Varie Si o no

Filmato introduttivo preferito?

  • Final Fantasy I

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Tactis,Revenant Wings,Crisis Core ecc.)

    Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

    Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts II

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

auron28

il miglior guardiano
Cerberus.91 ha detto:
Assolutamente NO i moguri e i chocobo sono le 2 razze piu odiose di ff nn servono a niente!
Non servono a niente è un parolone comunque io ho votato si
chocobo e moguri forever
 

Inuyasha

Demone distruttore
Cerberus.91 ha detto:
Assolutamente NO i moguri e i chocobo sono le 2 razze piu odiose di ff nn servono a niente!
Emm e mi spieghi come prendi l'ultima weapon in FFIX????:):):).....................comunque io ho messo si sono dei passatempo e sono anche utili..............quasi sempre!!!:)
 

Cerberus.91

Member
Inuyasha ha detto:
Emm e mi spieghi come prendi l'ultima weapon in FFIX????:):):).....................comunque io ho messo si sono dei passatempo e sono anche utili..............quasi sempre!!!:)
non lo so... a ff 9 nn ci ho mai giocato...ma sei sicuro ke stai parlando del 9?nn è che ti confondi con il 10?ovvio che servono sopprattuto i cohocobo che ti fanno prendere le varie materie in ff7 e la lagunarok in ff8 e la ultima weapon in ff10...pero se nn li avrebbero messi sarebbe stato mooolto meglio nn mi piacciono per niente sembrano stuzzi colorati di giallo e i moguri....sono pupapazzi viventi...avrei preferito altre razze per esempio dei draghi :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Certo che vorrei i chocobo e i moguri!!!!!!!!!! Non sono solo le "mascotte" di FF ma sono anche uno dei simboli che sono presenti da sempre :)

Cerberus.91 ha detto:
avrei preferito altre razze per esempio dei draghi
I draghi ci sono sempre, anche se sotto forma di nemici da battere ed eoni.......poi i draghi non fanno lo stesso effetto dei chocobo e i moguri, danno meno l'impressione di bestie che vogliono aiutarti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inuyasha ha detto:
Emm e mi spieghi come prendi l'ultima weapon in FFIX????:):):).....................comunque io ho messo si sono dei passatempo e sono anche utili..............quasi sempre!!!:)


scusate l'OT....

devi avere il chocobo dorato in grado d volare,aver preso ttt le chocografie e le cose col pepe mortale,poi andare a parlare a cicciochocobo nel CD4 e andare dove c'era l'isola splendente e usare il pepe!
 

danie

Active Member
Cerberus.91 ha detto:
Assolutamente NO i moguri e i chocobo sono le 2 razze piu odiose di ff nn servono a niente!
ne sei convinto? in Final Fantasy VII e IX mi sa che servino molto......Ultima Weapons (FFIX) e KOTR (FFVII) ehm :confused: te ne sei dimenticato?????
 

danie

Active Member
Ma perchè non dovrebbere esserdi? E perchè potrei rispondere "no"? I chocobo e Moguri ci devono essere e basta, che razza di domande sono??? :)
 

.:PiT:.

Alchimista
chocobo e moguri Forsever and Ever!! sono troppo simatici... e poi utilissimi!! e sembrano così soffici...

"Vorrei toccargli quel pon-pon sulla testa..."

hehehehehhehehehehehhee :D
 
Top