FF X si può superare la soglia????

ILoveSquall

For Ever and Ever
E poi in effetti neanche Anima toglie più di 99999 HP, è solo che con la visualizzazione veloce delle invocazioni si vede semplicemente la somma degli attacchi multipli che fa con Chaos D... Almeno credo, qualcuno conferma?

Fischio

Member
LeBron94 ha detto:
dove si trova questo thread

Ce ne sono un sacco,alcuni intitolati "la botte magica" basta andare un pò indietro...
Cmq non perderci del tempo (almeno te lo sconsiglio), ogni mito sulla botte magica è stato sfatato, non serve a nulla..
E la soglia con un singolo attacco non si può superare

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
E poi in effetti neanche Anima toglie più di 99999 HP, è solo che con la visualizzazione veloce delle invocazioni si vede semplicemente la somma degli attacchi multipli che fa con Chaos D... Almeno credo, qualcuno conferma?

Confermo, nessuno col singolo attacco toglie + di 99.999...

katempesta

Crazy Drummer
io con le turbo tolgo sempre un bordello se sei forte con lulu puoi fare fino a 16 ultima da 99999 a colpo!!! poi con bimagia e flare togli 99999per2 con slot attacchi 99999per12 etc. ci sono vari modi per sfracellare mostri con tanta vita!!!

Dark Amarant

Active Member
katempesta ha detto:
io con le turbo tolgo sempre un bordello se sei forte con lulu puoi fare fino a 16 ultima da 99999 a colpo!!! poi con bimagia e flare togli 99999per2 con slot attacchi 99999per12 etc. ci sono vari modi per sfracellare mostri con tanta vita!!!
voglio proprio vederti a fare 16 ultima con tentaziome t di lulu.... :rolleyes:
tutte da 99999 poi.... :eek:

DarkAnima

Active Member
per batter la botte magica ti puoi servire di zanmato oppure di sentenza e si può superare i 99999hp di danno solo col turbo di anima delle magus e con i turbo di tidus wakka e auron