Sifteo, geniale.

Mzx

Member
Sifteo, nuova console geniale!

Sifteo è una nuova console prodotta da un ex ricercatore del MIT e funziona così: ci sono tre o più tasselli di 4×4 cm dotati di minischermo LCD. Questi tasselli si collegano wireless a un PC che fa girare i giochi. Ogni tassello ha un rilevatore di movimento (che cattura inclinazioni e scuotimenti) e la capacità di rilevare la distanza rispetto ad altri tasselli. Combinando e muovendo i tasselli si gioca.

[YT]dF0NOtctaME[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Davvero una figata, però per divertirsi sul serio chissà quanti di questi cubetti bisognerà comprare, non pensate? XD
 

Bovv

Nuovo utente
Ma è assolutamente geniale come cosa, mi piacerebbe tanto provarloe vedere come funziona. Si sa il costo più o meno ?
 

Nooj

Member
Spettacolo! Non ne avevo mai sentito parlare, ma devo dire che l'idea è molto simpatica! Conosco il suo predecessore, il "Cube World" che qualche anno fa era davvero una bella novità anche se credo che con l'uscita di questo Sifteo, il vecchio Cube sarà presto dimenticato.

cubeworld_1.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bellobello, ma il nome non va bene lol, sembra uno di quei tubi che i dottori ti infilano in posti poco piacevoli
 

TheGirozu

Nuovo utente
Ragazzi,scusate ma quando uscirà???è una figata e soprattutto quanto costeranno??si sa già qualcosa?è una lollata pazzesca xDD
 

Einher

Nuovo utente
È tra la boiata e la figata pazzesca, ancora non so decidermi. Comunque è interessantissimo cavolo, dal MIT escono con una roba al secondo.
 

D'Arkness

Nuovo utente
Beh c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbero usciti con qualche cosa di grandioso ma effimero come un fiammifero. Per me sarà la novità del secondo, mi spiego, appena esce se ne venderanno milioni, poi dopo un anno al massimo lo si dimentica.
 
Top