FF X Simbolo del sole

PresicFF

GuitarMan ;)
Io ho ucciso Yunalesca però ho scordato di prendere il simbolo del sole, per caso se ci rivado adesso posso trovarlo lo stesso o ormai non posso più prenderlo????? :confused:
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Questo è un problema...infatti conviene sempre prenderlo prima di usicre dal duomo o sennò la furia di Dark Bahamut ti friggerà con mega flare...hai Yojimbo?
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
A quanto ho capito non è ancora in grado di sconfiggere i Dark Eoni...non penso abbia speranze contro bahamut..Io sono il primo a dire ke Zanmato è per la cosa veloce e senza fatica, quindi inutile....ma in questi casi o hai la pazienza di metterti la ad allenarti 60-80 ore o sennò elimini il problema e hai meno preoccupazioni
 

Desperado

God's Son
oppure ricominci il gioco come un povero pazzo disperato ^^
cmq ti consiglio di combattere bahamuth cosi
ti diverti dipiu ^^
 

Desperado

God's Son
Per spiegarmi meglio.
Puoi utilizare le piu svariate combinazioni
di personaggi per il tuo party
anke se cio implicherebbe l'esclusione di
tidus dal team almeno fino a quando nn
batti dark bahamuth, in'oltre è un boss
parecchio forte quindi ti conviene allenare
il piu possibile Wakka per semplificare la cosa
come altro personaggio potresti usare auron
data la sua potenza di attacco.
Bhe come terzo scelta libera anke se io consiglio
rikku per le ottime cure ke puo fornire,
poi ognuno utiliza le strategie ke ritiene piu
opportune. e ti assicuro ke le mie sn strambe
ma efficaci :p
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Per Dark Bahamut:
Se sei ancora alla ricerca del simbolo, significa che non hai ancora l'Ultima weapon al master,il che rende insicura la forza di Tidus, quindi puoi sostituirlo con Auron visto ke è cmq un guerriero.Inutile dirti ke devi essere molto preparato per affrontare l'eone.Per supporto magico e se vogliamo, anche fisico, puoi rendere partecipe Yuna: le sue doti nella magia bianca sono molto utili per fornire supporti protettivi ai guerrieri e anche per magia offensiva(sancta).Se le hai insegnato anche magie nere come flare o ultima usale;ma il principale motivo percui devi avere Yuna è per usare gli eoni come scudo per pararti da Mega Flare, perchè a mio parere, il danno è meglio evitarlo ke subirlo. Ovvio ke mega flare spazza via in un turno quindi usa le turbotecniche dei tuoi eoni PRIMA ke dark bahamut li rimandi da yevon così da infliggergli anche qualche danno.NB: in questo caso gli eoni nn ti fanno perdere turni(come in der richter per esempio, proprio perchè è 1 solo boss)quindi se vuoi tirarlti fuori fallo, perchè poi riprendersi da megaflare non è cosa facile.E come ultimo membro usa Wakka, darsi ke slot attacchi è cmq molto efficace per eliminarlo.
Le protezioni:
Fiocco,Hp apeiron, autohaste, autoprotect(facoltativo), autofenix, e se vuoi hp +30.
Le armi:
se hai quelle dei sette astri è meglio perchè sfrutti al massimo la potenza di ogni singolo persoanaggio. Nel caso contrario usa armi con Danni Apeiron, contrattacco, e per il resto come vuoi tu.
Strategia:
Iniziato il combattimento(possibilmente vai con le Overdrive gia cariche)attacca senza pausa.Imposta il caricamente dei turbo nella maniera tale da assumere potenza dagli attacchi dell boss(lui usa istinto, che danneggia tutto il team, quindi sdegno e traning vanno bene, o sennò in un pers anche Grinta).Usa sempre slot attacchi per infliggergli un danno consistente.Gli hp cerca di averli intorno ai 30000 e non farli scendere in giallo per non rischiare mai. Quando la sua overdrive si carica invoca un Eone per pararti e danneggiarlo, e ricordati ke dark bahamut non assorbe nessun elemento.Nel caso si tratti di eoni la cui Turbo ammonta allo stesso danno di un attacco fisico, NON USARE L'OVERDRIVE perchè cmq rischi di cedere turni preziosi e non ne vale la pena(se fosse la Turbo di anima, invece vai) e quindi attacca fisicamente(dai lo stesso danno e non rischi).Gestisci bene gli Eoni o sennò dovrai subire la sua furia ed è difficile riprendersi.
Oggetti di supporto:
Megaelisir, turboetere e se vuoui la triostella.

ora a te.....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io dark bahamut lo già battuto tempo fa, a me di dark eoni mancano solo le sorelle magus anke combattendoci due prima e una dopo, e yojimbo.... Quindi se io adesso rivado dove ho sconfitto dark bahamut lo ritrovo sicuro!!! Evvai :party-smi
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
no!se lo hai gia battuto è apposto!bravo,l'hai battuto anche senza l'ultima weapon...ora devi solo tornare giu nel duomo, andare dovè stava la defunta Yunalesca,salire le scale alla tua sinistra per ritrovarti infondo alla sala con uno scrigno davanti...aprilo e ti verrà dato il Simbolo del Sole
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ultima Weapon

Finalmente c'é lo fatta!!!!!! Ho preso anke il simbolo del sole, adesso mi manka solo da evitare 200 fulmini nella piana dei lampi e fare o.oo a zaff chocobo..... Anke se per fare o.oo dovrò metterci anke 1000 ore devo riuscirci!!!!!!!!!!!!!!!!! :bekleidet
 

Orland

Infinity wanderer
zaffa choco non è difficile,basta imparare il percorso che fa l'addestratrice e ricordarsi di tagliare le curve :jumping-s
 
Top