FF X simbolo di giove...si ma dove? DOVE???

djabort

Killer Application
Ciao ,
ragazzi, ho un problemino con il simbolo di giove e non riesco proprio a trovare il forziere, ho cercato tra tutte le colonne a sinistra ma proprio tutte, ho cliccato a raffica d'appertutto, ma non riesco proprio a trovarlo...ma comedevo cercarlo? sono stato più di 5 minuti eppure sono sicuro che la zona è quella!!! all'entrata del gagazet dove ci sono tutte le colonne... datemi una mano perfavore!!!!!!!
GRazie infinite e buon pomeriggio a tuti

Lì!

djabort ha detto:
Ciao ,
ragazzi, ho un problemino con il simbolo di giove e non riesco proprio a trovare il forziere, ho cercato tra tutte le colonne a sinistra ma proprio tutte, ho cliccato a raffica d'appertutto, ma non riesco proprio a trovarlo...ma comedevo cercarlo? sono stato più di 5 minuti eppure sono sicuro che la zona è quella!!! all'entrata del gagazet dove ci sono tutte le colonne... datemi una mano perfavore!!!!!!!

Non è possibile, è la dietro le colonne da qualche parte nel monte gagazet-passo! dovrebbe essere sulla destra, poco dopo la salvosfera (o prima se provieni dal sentiero)!

NdR619

Member
djabort ha detto:
Ciao ,

non è all'entrata del Gagazet..è al sentiero del Gagazet..prosegui un po avanti..e ti trovi al "passo" dove c'è una strada con le colonne a sinistra..e la cassa è cmq piu o meno visibile.. :)

NdR619 ha detto:
non è all'entrata del Gagazet..è al sentiero del Gagazet..prosegui un po avanti..e ti trovi al "passo" dove c'è una strada con le colonne a sinistra..e la cassa è cmq piu o meno visibile.. :)

non ho letto bene il post di djabort, sì comunque non è al'entrata, tant'è vero che io ho scritto monte gagazet-passo! in entrambe le zone ci sono le colonne, ma quelle giuste sono quelle nel passo, verso la fine del monte se provieni dalla piana della bonaccia, diciamo, altrimenti all'inizio se arrivi da Zanarkand! ecco perchè non lo trovavi djabort!

Agilufo

- Shalafi -
djabort ha detto:
Ciao ,

Tanto per darti un'idea più precisa... Dopo che hai sconfitto Seymour, continui il cammino e praticamente nella videata successiva dovresti trovarlo...

DarkAnima

Active Member
prima di entrare nella grotta del gagazet ci sono delle colonne cerca fra queste a sinistra e lo trovi ad un certo punto sarà anche visibile un pezzo del forziere nn puoi sbagliarti

=Celes88=

Mitsuki
FF mightyduck ha detto:
Non è possibile, è la dietro le colonne da qualche parte nel monte gagazet-passo! dovrebbe essere sulla destra, poco dopo la salvosfera (o prima se provieni dal sentiero)!

lo trovo nascosto dietro una colonna del Gagazet dove hai sconfitto seymour

djabort

Killer Application
ah ecco!!! non mi tornavano i conti, sulla guida è scritto "all'entrate del monte gagazet". ok grazie infinitamente!!!

DarkGrevier

Active Member
djabort ha detto:
ah ecco!!! non mi tornavano i conti, sulla guida è scritto "all'entrate del monte gagazet". ok grazie infinitamente!!!

se vogliamo essere precisi si trova tra la seconda e la terza colonna a sinistra al sentiero del Gagazet, dopo Seymour

vai dove hai sconfitto seymour andando avanti vedi delle colonne sulla destra lì in mezzo troverai il tanto desiderato simbolo di giove!!!!!!!