Preferite Simple and Clean (KH1) o Sanctuary (KH2) ??
shadow.94 PS3 e 360 I love you 30 Luglio 2007 #1 Preferite Simple and Clean (KH1) o Sanctuary (KH2) ??
Zell91 Member 30 Luglio 2007 #2 Potresti mettere un sondaggio. Simple And Clean la sò a memoria ma nonostante tutto preferisco Sanctuary.
Potresti mettere un sondaggio. Simple And Clean la sò a memoria ma nonostante tutto preferisco Sanctuary.
tokkoro FMJ Rulez!!! 30 Luglio 2007 #3 Simple and Clean è meglio di Sanctuary, però è ancora meglio Simple and Clean Remix
C Cloud1991 Member 30 Luglio 2007 #6 io personalmente non riesco a sciegliere quale è la migliore, sono entrambe bellissime
sir auron of spira :Here I come: 30 Luglio 2007 #7 Sanctuary for ever. Certo che è arduo scegliere...
kairi91 metallizzeremo tutti 31 Luglio 2007 #9 sono entrambe molto belle...eppure sanctuary ha qlksina in più...forse xk ho ascolt sl la vers nipponica k è stupenda!!!
sono entrambe molto belle...eppure sanctuary ha qlksina in più...forse xk ho ascolt sl la vers nipponica k è stupenda!!!
Lionheart90 Con chi tu l'ha'? 31 Luglio 2007 #10 Personalmente preferisco Sanctuary,anche se Simple and Clean non mi dispiace...
universalmind3000 guitar alien 8 Agosto 2007 #14 sanctuary la trovo molto più evocativa quindi la prederisco a simple & clean che mi sa un po' troppo di pop
sanctuary la trovo molto più evocativa quindi la prederisco a simple & clean che mi sa un po' troppo di pop