S Sir Toty Member 14 Novembre 2010 #1 Qualcuno conosce il nome di un ottimo simulatore di volo? Io ho avuto Flight Simulator, ma ha una grafica scadente...
Qualcuno conosce il nome di un ottimo simulatore di volo? Io ho avuto Flight Simulator, ma ha una grafica scadente...
G gioseph Active Member 14 Novembre 2010 #2 Un buon simulatore di volo mi sembra sia Tom Clancy's H.A.W.X. 2 anche se personalmente odio questo genere di gioco non fa per niente per me XD
Un buon simulatore di volo mi sembra sia Tom Clancy's H.A.W.X. 2 anche se personalmente odio questo genere di gioco non fa per niente per me XD
H Hitoshura Free will is an illusion 14 Novembre 2010 #3 Per fare prima ti consiglio di contattare Mobius, che essendo appassionato del genere saprà senz'altro consigliarti (;
Per fare prima ti consiglio di contattare Mobius, che essendo appassionato del genere saprà senz'altro consigliarti (;
S Sir Toty Member 14 Novembre 2010 #7 Bhè H.A.W.X. 2 non è il genere di simulatore di volo che stò cercando... Io ne cerco uno simile a Flight Simulator, però migliore...
Bhè H.A.W.X. 2 non è il genere di simulatore di volo che stò cercando... Io ne cerco uno simile a Flight Simulator, però migliore...