FF XI Sintetizzazione

Zendrek

Nuovo utente
Ciao a tutti!!!!!

Sono nuovo e vorrei che qualcuno mi facesse una spiegazione generale su FFXI,sui mondi,le terre etc.,che ho visto da un mio amico che ha questo gioko e che mi voglio comprare.Grazie in anticipo
 

Googe

Nuovo utente
Ti posso solo dire che è il gioco piu longevo che abbia mai giocato!!
Farti una spiegazione delle cose che si possono fare in FFXI richiederebbe un gg intero!!
Se lo compri non ti deluderà!!! Parola di uno che prima di cmprarlo ci ha pensato 1 mesetto :cool:
 

Zendrek

Nuovo utente
si,ma io nn ci capisco niente,ad esempio:io posso vedere altri utenti camminare per Vana'Diel?Cosa sono le WP?le gilde??come faccio ad avere quella per accedere al server dove siete voi?come faccio a salire di livello?
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Tu vedrai tutti camminare in giro per le mappe, per salire di livello devi uccidere dei mostri e fare punti esperienza, inizialmente da solo e poi in gruppi da 6 chiamati party, la wp invece è un codice che si può comprare nel gioco che serve a poter indirizzare un nuovo pg in quel determinato server dove la si è comprata ed è valida per 5 persone, e la puoi richiedere in questo forum dopo aver postato 15 messaggi..spero di esserti stato utile ciauuu :) .
 

Zendrek

Nuovo utente
ho installato tutti i dichi,comprese le espansioni,a quel punto mi voglio iscrivere a PlayOnline,dove mi chiede di inserire l'età,poi mi chiede se acconsento a quelle cose,mi dice qualcosa sulla mia carta di credito,e poi vuole che inserisco il mio codice di registrazione(registration code present in your software package)ma io da dove lo prendo sto codice di registrazione?aiutatemi,vi prego
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Nell'ultima pagina del libretto del gioco che si trova nella scatola ci sono tutti i codici.
 

Bernie

Nuovo utente
Artas ha detto:
Tu vedrai tutti camminare in giro per le mappe, per salire di livello devi uccidere dei mostri e fare punti esperienza, inizialmente da solo e poi in gruppi da 6 chiamati party, la wp invece è un codice che si può comprare nel gioco che serve a poter indirizzare un nuovo pg in quel determinato server dove la si è comprata ed è valida per 5 persone, e la puoi richiedere in questo forum dopo aver postato 15 messaggi..spero di esserti stato utile ciauuu :) .

Non ho capito a cosa mi serve la wp
io non ce l'ho mi piace ma sono indeciso se comprarlo perchè non ho tanti soldi da spendere in questo momento...
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
La wp, cioè la world pass è un codice che si puo comprare da un pg che si trova nel gioco, che pagando una determinata somma di gil ti darà un codice che dovrà essere inserito quando si crea il primo personaggio per poterlo mandare nel server dove la si è comprata, in caso contrario ti inserirà a caso in uno dei 30 e più server che ci sono.
 
Top