Sleeping Dogs | 17 Agosto 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Sleeping Dogs​


sleepingdogs3930.jpg

Genere: Avventura / Azione
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: United Front Games
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su Sleeping Dogs
Galleria: Immagini di Sleeping Dogs
Anteprima


Video

[YT]SHIRceS-blA&feature=player_embedded[/YT]

View attachment 971
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei



  1. Pissio - 50 achievement*
  2. Virgo Van Valentine - 47 achievement
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato stamane
le prime impressioni sono davvero ottime, un GTA dove non devi andare solamente in giro a sparare (di armi se ne trovano di rado ad inizio gioco) o rubare auto (gran parte delle missioni le si svolgono a piedi). La guidabilità delle auto è un pò semplicistica, ma almeno si riesce ad andare forti senza perdere controllo come succedeva nel gioco Rockstar

l'ambientazione è davvero meravigliosa
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche io l'ho preso per pc, non so quando mi arriverà e non so quando ci giocherò ma credo sia un gioco che potrà farmi piacere il genere freeroam almeno un po'
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, a parte la prima mezz'oretta dove devi per forza di cose seguire le indicazioni, vuoi per darti un input alla storia, vuoi per farti da tutorial, poi puoi liberamente girare per l'intera città alla ricerca di collezionabili o a fare missioni
 

pissio

Osservatore di eclissi
giochicchiato un pò anche oggi pomeriggio, sono andato avanti leggermente con la storia, dove ho fatto un paio di missioni, mentre per il resto mi sono dedicato completamente a girovagare in cerca di collezionabili, avendo sbloccato la loro locazione sulla mappa, e al furto d'auto da rivendere

una pecca abbastanza fastidiosa che ho notato fin qui sono i minuscoli sottotitoli, chi lo giocherà al pc non ne sarà molto entusiasta
 

kaos31

Active Member
Provato anche io, le primissime impressioni mi dicono che e' un gioco fantastico. Gioco con dettagli ad High, non scendo sotto i 25fps e gira veramente bene... e' ben ottimizzato. Davvero un bel prodotto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho avuto modo di giocarci un pò da venerdì e sarò arrivato sopra le 20 ore di gioco. Direi che è un magnifico titolo, finalmente le gare di auto di riescono a fare senza uscire ad ogni curva (in GTA IV erano semplicemente tremende) e il gioco non ha il benchè minimo rallentamento durante le fasi guidate ad alta velocità, anche se c'è qualche problema di caricamento visto che le vetture attorno sembrano andare avanti a scatti invece di proseguire in modo fluido

molto buone anche le sparatorie, con un bel sistema di ripari e un arsenale piuttosto vasto. Direi che anche dal punto di vista della trama non è niente male
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Provato anche io, le primissime impressioni mi dicono che e' un gioco fantastico. Gioco con dettagli ad High, non scendo sotto i 25fps e gira veramente bene... e' ben ottimizzato. Davvero un bel prodotto.
karluccio che cpu/gpu hai che non mi ricordo? così paragono col mio pc prima di installarlo, sto giocando a cose un po' vecchie e non ho ancora idea di fino a quanto potrei stressare la scheda grafica ;)
 

kaos31

Active Member
Roba molto old: cpu amd phenom II x2 3.10 ghz, gpu ati radeon hd 5770 vapor-x, gioco a 1680x1050. Pero' devo dire che mi tolgo ancora delle soddisfazioni con questo pc, soprattutto con skyrim.
 

pissio

Osservatore di eclissi
finito ieri, mi restano le ultime cose da fare per platinarlo, ma fino a qui avrò speso 25 ore circa
mi resta da completare solamente alcune sfide, come uccidere senza farsi notare oppure guadagnare 1 milione di HK al gioco d'azzardo, cose che non dovrebbero portarmi via un tempo eccessivo
 

pissio

Osservatore di eclissi
platinato ieri sera
alla fin fine è piuttosto semplice da fare, l'unica cosa che può risultare frustrante è il dover rigiocare le missioni della Triade, perchè difficilmente uno riesce ad arrivare al livello 10 alla fine della storia, causa buona parte delle prime missioni dove non hai molta varietà di attacchi e non accumuli molti punti. In una missione in particolare sono riuscito a scoprire un trucco per accumulare un buon bottino di esperienza

l'altra cosa che può essere ugualmente frustrante è raggiungere il milione di HK nel gioco d'azzardo. Tralasciando il mahjong, ci sono i combattimenti di galli e basterebbe vincere 10 incontri puntando 100.000 HK, il problema grosso è che i duelli sono random e la somma totale tiene conto delle vincite al netto delle perdite, per cui se vinci 100.000 al primo incontro e poi li perdi al secondo, è come se avessi guadagnato 0, motivo per cui bisogna continuare a salvare dopo ogni puntata vinta
 
Top