FF X slot attacchi

DarkGrevier

Active Member
mi è capitato di sentire che slot attacchi toglie fino a 12 attakki da 99.999. io però al max posso farne 6 di attakki. come faccio a farli diventare 12??

PS: yojimbo ti ho mandato un email all'indirizzo [email protected]

Nameless Mage

Dragonmaster
se fai 3 simboli uguali il numero di attacchi viene raddoppiato......

quindi se fai 3 slot da 2 hit in totale fa 6, ma visto ke i simboli sono uguali viene raddoppiato e quindi fa 12...... 12x99.999=1.199.988 hp di danno....

RED XIII

ScheissMessiah!
Nameless Mage ha detto:

quindi se fai 3 slot da 2 hit in totale fa 6, ma visto ke i simboli sono uguali viene raddoppiato e quindi fa 12...... 12x99.999=1.199.988 hp di danno....
che matematico che abbiamo sul forum!!!!!

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:

non potevi spiegarti meglio :D basta che fai nello slot 2attacchi....poi te ne fa 12.......cmq nameless è stato piu preciso :D

stephanix

the king tomberry
lo sapete, slot attakki è il mio turbo preferito.
senza contare che jecht eone lo battutto con questa tecnica.
wakka è il mio personaggio preferito dopo auron ovviamente

Bahamut Zero

Dreamcaster
slot attakki ci ho meso un po' a capire la tempistica giusta con cui premere X, ma una volta capito (è sempre uguale) capiti sempre con l'amplaine :D

stephanix

the king tomberry
Bahamut Zero ha detto:
slot attakki ci ho meso un po' a capire la tempistica giusta con cui premere X, ma una volta capito (è sempre uguale) capiti sempre con l'amplaine :D
e allora non ti ferma + nessuno, diventi inarrestabile!!!

DarkAnima

Active Member
come estetica mi piace di + as del blitzball ma per potenza anke se maggiore dolo per qualke attacco è migliore la slot attakki

stephanix

the king tomberry
DarkAnima ha detto:
come estetica mi piace di + as del blitzball ma per potenza anke se maggiore dolo per qualke attacco è migliore la slot attakki
non c'è dubbio!!!
la slot attakki è ineguagliabile!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:
esatto!!!!!! battere gasteropods e tutti i prototipi zololab usando slot attacchi è troppo facile...
La penso così anch'io, però mi piace di più l'attacco "Tentazione" di Lulu!!!!!!!!!! :cool026: :cool026: :cool026: :cool026: :cool026: :cool026: :cool026:

Lodo X6

I am a Dragoon
fabrix ha detto:
La penso così anch'io, però mi piace di più l'attacco "Tentazione" di Lulu!!!!!!!!!! :cool026: :cool026: :cool026: :cool026: :cool026: :cool026: :cool026:
piu che la turbo di lulu mi piace di piu lei :cool: come turbo quella di lulu non mi piace ne a me ne al mio polso che ogni volta si frantuma x fare quella dannata turbo...molto meglio quella di wakka :D

Kobe

Kobe Bryant
Ragazzi, evitate di andare off-topic.
Qui bisogna parlare dello slot attacchi di Wakka e non della turbo di lulu