Smackdown vs Raw

Devil Jin

dannazione donna!!!
Io li ho tutti qlll x ps2...certo sn belli ma nn esageratamente...ad esempio un difetto del 2006 è ke le storyline sn ttt uguali!!!dp un pò stanca!!!cmq è bello!!!
 

Pec

The crow is here
Io ci ho giocato a casa di un mio amico, è bello ma come hanno detto prima dopo un po scoccia...............io comunque aspetto il 2007 per Xbox360 :D :D
 

kaiserS

Member
il gioco è carino, ma SmackDown! Here comes the pain lo ritengo superiore agli ultimi due prodotti WWE per roster, comandi e season
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Bravo kaiserS c'hai azzeccato in pieno.Il migliore è proprio il seppur vecchio here comes the pain,non tanto per i comandi che nel vs raw sono migliori ma per la bellissima season,impegnativa e lunghissima...
 

kaiserS

Member
nel vs raw al contrario ho trovato comandi legnosi e che non rispondevano subito, molto diversi da quelli fluidi e immediati di HCTP
 

Almasy91

Cold As Hell...
scusate se riporto questa discussione...ma sto gioco mi piace..LoL...xo preferisco di gran lungo smackdown!here comes de pain x l'ampia scelta di pg e il season e il quale puoi mettere ki a smackdown e ki a raw,ki tra i cattivi ki tra i bravi...in poche parole e piu bello!!! :D :D
 
Devil Jin ha detto:
Io li ho tutti qlll x ps2...certo sn belli ma nn esageratamente...ad esempio un difetto del 2006 è ke le storyline sn ttt uguali!!!dp un pò stanca!!!cmq è bello!!!
eh si...la grafica migliora di capitolo in capitolo,xò il migliore rimane here comes the pain!!!
 
Top