WII Smontare la WII

great_player

Dall'istituto Kissho.
Stamattina mi è caduta il WII per terra (sto ancora bestemmiando :mad:) e mi si è incastrato il pulsante power e non riesco a metterlo apposto, qualcuno ha qualche idea? Vorrei smontare il wii ma ho visto che c'è solo una vite che mantiene il tutto :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Puoi provare a guardarti qualche video sul tubo e a vedere come si fa e cosa puoi toccare ma io ti consiglio di portarla da uno bravo.

Tieni anche presente che l'assistenza Nintendo è molto lenta e non credo tu sia coperto da danni del genere.
 

el_barto_84

Active Member
Questo genere di problemi non sono coperti assolutamente da garanzia, perciò puoi evitare questa strada (anche perchè con molta probabilità la garanzia ti è già scaduta da un pezzo).
Comunque mi sembra che le console nintendo siano dotate di viti "speciali" (invece di essere a croce hanno una stella a tre punte) quindi non credo sia facile aprirla e meno che non ti procuri un cacciavite adatto.
Per il resto si trova praticamente l'impossibile sul web per smontare una console, quindi puoi seguire tranquillamente il consiglio di Bad.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Non voglio portarla da qualcuno perchè non vorrei dargli dei soldi solo per fargli smontare due viti.
Ho visto qualche video sul tubo di come si smonta, spero solo di non dover togliere tutte quelle viti solo per smontare la mascherina davanti :(
Speriamo bene vi terrò aggiornati :(
Se sentite qualche bestemmione sono io :p
 

hsitungk

Nuovo utente
impressionante


kv.gif
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sono riuscito a risolvere con un coltello, facendo un po' di pressione il pulsante e uscito senza smontare tutto per fortuna.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Credo che la wii sia la consolle più resistente attualmente sul mercato, mi è caduta da circa 1 metro e 20 d'altezza è non ha nemmeno un graffio O_O
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Non è molto difficile smontare un Wii ma senza il cacciavite particolare diventa più difficile :asd:
 
Top