Varie Sogni Su Final Fantasy

HolyBahamut

The fallen Angel
ragazzi vi è mai capitato la notte di fare sogni su final fantasy!!!!!
A ME SI!!!!!!!!
ad esempio siccome 4 anni fa giocavo molto a ff9 con un mio amico quindi mi sognavo sempre di stare insieme a Garnet e Eiko oppure di viaggiare per il mondo con Gidan!
oppure di stare con una Viera di fftactics advanced....
oppure l'anno scorso mi sono sognato di Meteor ke stava cadendo syulla terra per via di Shepirot!!!!!!!!!
a voi è mai successo???
 

Brother

I'm dead
si anche a me succede.. un giorno ho sognato di svegliarmi in final fantasy e di incontrare un moguri.. mi ricorda molto FFTA... poi ho sognato di essere seymour e ho provato il suo dolore quando è stato sconfitto per 4 volte da tidus & co :D insolito come sogno :D :D :D :D
 

rikku 92

GirlCanRock
io una volta avevo sognato ke ero Garnet XD e ke Vivi mi diceva qlks poi se ne andava e Gidan mi kiedeva cs era successo poi nn mi ricordo molto bene xò mi ricordo che era un po inquetante il sogno ^__^
 

Sephiroth.

Jenova!
Cloud 91 ha detto:
Io vorei essere tanto Cloud.Mi affascina la spada,il suo mistero e l'incredibile fascino che suscita nelle donne.Ma basta parlare di me...a voi la parola.

Attento a quello che vorresti essere...ricordati anche dei nemici di Cloud...rammenta la sua nemesi...colui che gli ha tolto la città,la famiglia...Aeris...
 

Sephirothlv99

Active Member
infondo ognuno può sognare di essere ki vuole... poi se un maskio sogna di essere selphie dovrebbe farsi curare... anzi kiunque sogna o voglia essere selphie può accomodarsi gentilmente nel secchio dell umido grazie....
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Sephirothlv99 ha detto:
infondo ognuno può sognare di essere ki vuole... poi se un maskio sogna di essere selphie dovrebbe farsi curare... anzi kiunque sogna o voglia essere selphie può accomodarsi gentilmente nel secchio dell umido grazie....
concordo
 

Strife90

mezzo-demone
Io ho sognato di essere kiuso in una camera cn Tifa areis rinoa garnet yuna e rikku....
ma è meglio se nn vado avanti! :D :D :D :D :D :D :D
 
Top