FF X soluzione all'inutilità delle turbo di tidus

RRSEdge

Member
ho ricominciato a giocare da qualche giorno,ho preso le materieoscure per il fiocco del mio terzo pg e mi sono dedicato ad uccidere bahamut anima e le magus.quando ho pensato che,visto che l'as del blistzball fa cagare contro i dark eoni & co.,secondi voi,la carica e assalto ce le potrebbe fare a far si che tidus sia utilizzabile contro der ritcher??
ancora nn ho provato,ma forse più danni dell'as dovrebbe farli?
se avete provato vi sarei molto grato se me direste.grazie in anticipo!
 

RRSEdge

Member
Bierah ha detto:
HMM... per me ti conviene usare a manetta la turbo di Wakka... slot attacchi...
si,ma oltre quello...e poi nn è che la slot faccia tanti danni contro i dark eoni,a mio parere è meglio una tokkata.solo che la puttanella piccola delle tre magus è utile poichè è imprendibile!!!anche con fortuna 130!
 

Bierah

Member
RRSEdge ha detto:
si,ma oltre quello...e poi nn è che la slot faccia tanti danni contro i dark eoni,a mio parere è meglio una tokkata.solo che la puttanella piccola delle tre magus è utile poichè è imprendibile!!!anche con fortuna 130!

Non tanti danni? ma se facevo 99999x12?!... a parte questo le turbo di Tidus non le raccomando... almeno a parer mio...
 

RRSEdge

Member
Bierah ha detto:
Non tanti danni? ma se facevo 99999x12?!... a parte questo le turbo di Tidus non le raccomando... almeno a parer mio...
si ok,facevi 99999x12 ai boss e comuni ed ai mostri dell zoolab,ma se io alla piccolina delle dark tre magus facevo 60000 a colpo,quanto potrò fare a der ritcher?al max 30000 a colpo.queasto vojo dire
 

Bierah

Member
RRSEdge ha detto:
si ok,facevi 99999x12 ai boss e comuni ed ai mostri dell zoolab,ma se io alla piccolina delle dark tre magus facevo 60000 a colpo,quanto potrò fare a der ritcher?al max 30000 a colpo.queasto vojo dire

No no a der richter 99999 pieno!!! se usi as del blitzball non gli fai niente....
 

VecchioStorm

Judgement Day
con wakka,io che ho pot fisica a 255 e fortuna sui 170,toglievo circa 45.000 a colpo :)

con tidus credo che sia la stessa cosa!
 

Brian Farey

KOSEI Final Mix +
La cosa migliore da fare è usare transfert su Wakka...As del blitzball con i Dark Eoni è inutile, Slot attacchi pure ma almeno ne toglie più di un attacco normale e prende a colpo sicuro l'avversario...ovviamente facendo 12...
 

Enzo

Nuovo utente
turbo

Faro una domanda stupida, ma chi mi puo aiutare...come si apprendono i nuovi turbo per i vari personaggi....ad esempio wakka ha solo per ora le slot semplici....tidus carica assalto.....insomma non gli altri turbo quelli più potenti.....come si fa?? grzie
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Bierah ha detto:
Non tanti danni? ma se facevo 99999x12?!... a parte questo le turbo di Tidus non le raccomando... almeno a parer mio...
Assolutamente no io uso SOLO Tidus e ho battutto tutti compreso der richter a me piace solo Tidus nel 10 quindi ho usato solo lui e cmq carica e assalto è migliore di as del blitzball xche fa solo 6 colpi ma fanno il doppio di danno (io non mi capacito che uno schifoso come wakka sia + forte del mio Tidus e quindi non lo uso... ) .
 
Top