secondo voi qual è l'arma più potente?
Zack 91 Member 31 Maggio 2006 #6 cloudssj4 ha detto: scusa sn nuovo nn sapevo di un tread uguale Clicca per espandere... ahs cusa, allora la prx volta usa il search, in alto
cloudssj4 ha detto: scusa sn nuovo nn sapevo di un tread uguale Clicca per espandere... ahs cusa, allora la prx volta usa il search, in alto
Vexen91 Anomander Rake 31 Maggio 2006 #7 Guarda io ho cercato.C'è un 3ad simile,ma limitato a un solo FF.Questo li include tutti,quindi...
C CloudSSj4 Member 31 Maggio 2006 #8 grazie dell'avvertimento la prossima volta cercherò prima di fare un 3ad
Zack 91 Member 31 Maggio 2006 #9 Vexen nn mi contraddire bidogna usare sempre il search, è nuovo va bè cmq è vero è solo di un FF, mi disp capita hehe cmq do ragione a cloud, quando dice Omnilìslash!!! che se lo beve il cuore di pietra!!!!!!
Vexen nn mi contraddire bidogna usare sempre il search, è nuovo va bè cmq è vero è solo di un FF, mi disp capita hehe cmq do ragione a cloud, quando dice Omnilìslash!!! che se lo beve il cuore di pietra!!!!!!
C CloudSSj4 Member 31 Maggio 2006 #10 forse l'unica cosa che cambia tra il cuore di pietra e l'omnislash è il numero di colpi (17 a 13 unico punto a favore del cuore di pietra)
forse l'unica cosa che cambia tra il cuore di pietra e l'omnislash è il numero di colpi (17 a 13 unico punto a favore del cuore di pietra)
Chuckie Chuck Norris 31 Maggio 2006 #12 Cloud's Ultima Weapon ruleggia!!! :sm2: :sm2: :sm2: Ma avete notato che cambia colore in base agli HP?? sono schockato^^
Cloud's Ultima Weapon ruleggia!!! :sm2: :sm2: :sm2: Ma avete notato che cambia colore in base agli HP?? sono schockato^^
C CloudSSj4 Member 31 Maggio 2006 #13 certo più gli hp sono bassi l'arma toglie sempre meno; questa è la pecca dell'ultima weapon