Innanzitutto una domanda mi trovo all'interno della tomba dove dovrei trovare il tesoro ho sconfitto il primo boss muro di pietra hesaminato le due zone laterali ho apremuto i vari bottoni ho attivato le varie cose , ma l'accesso per la via centrale nn riesco ad averla ho rifatto il giro piu volte per vedere se avevo dimenticato qualcosa, ma nulla di fatto, anzi cosi facendo ho consumato code di fenice nn ne ho piu e pozioni.
trovo Final Fantasy XII bello a livelo di grafica e anche interessante come mappe e tsori, ma noiosissimo e confusionario nelle battaglie, nulla a che vedere con final fantasy X dove le battaglie era chiare e permettevano strategie durante l'incontro, mi spiace, ma questo final fantsy XII al momento è una grande delusione.
trovo Final Fantasy XII bello a livelo di grafica e anche interessante come mappe e tsori, ma noiosissimo e confusionario nelle battaglie, nulla a che vedere con final fantasy X dove le battaglie era chiare e permettevano strategie durante l'incontro, mi spiace, ma questo final fantsy XII al momento è una grande delusione.