Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e vorrei propormi una votazione: qual'è, per voi, la miglior fine dei Final Fantasy? Quella + toccante, profonda, emozionante........ A voi la scelta!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nanaki ha detto:
qual'è, per voi, la miglior fine dei Final Fantasy? Quella + toccante, profonda, emozionante........ A voi la scelta!

Beh... domanda difficile... Senza nemmeno parlare di FF X-2 (Crash Bandicoot farebbe di meglio), x me FF VII è tra i migliori: lasciare la speranza di un lieto fine nell'ultimissima immagine, quando tutto sembra perduto, con l'intervento di Aeris e del Lifestream... però se vogliamo è troppo legato alla storia fantasy del gioco in questione. da questo punto di vista è molto più generale quella di FFX, davvero commovente, degno coronamento dell'evoluzione interiore di Yuna! FF VIII è spettacolare e commovente, e quel bacio finalmente conclude l'interrotto Waltz for the Moon tra Squall e Rinoa! che belo! malinconico FF VI, con Celes ancora divisa tra le sue due realtà; FF IX x la verità non mi ha detto molto - devo ancora riuscire a capire da dove vengono fuori i figli di Vivi: realtà o puro simbolismo?

x rispondere alla domanda... Non lo so!! :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sicuramente final fantasy X... mi ha lasciato senza parole, come del resto l'intero gioco... un CA - PO - LA - VO - RO!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
quella di FFVIII xke squall è stato bravo a cambiare in cosi poco tempo....(ho la testa malata non fateci caso)
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ma il 7 è quello che va più interpretato... Anche se il X è commovente, e corona con il batti-5 tra tidus e Jecht, fenomenale.......
 
Top