FF XII Sondaggio:il nome più assurdo?

GatlingGun

Cogl*one. #5
alllora, vi faccio la mia classifica:
1:Capitan Pomodoro(che fà,comanda una aeronave?
2:Shemenzai(togliendo la i diventa shemenza il quale è molto azzeccato)
3:Carota o Pomodoro Smarrito(siamo arrivati perfino a uccidere vegetali indemoniati)
4:La magia(che però è presente in tutti i FF in ita) iDROGA!!!!!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
[OT MODE ON] cmq l ultima weapon cè anche nel 9 [OT MODE OFF]

cmq i nomi degli esper sono assurdi..e poi penelo cosa dovrebbe essere??è una specie di abbreviazione di penelope???
 

pissio

Osservatore di eclissi
vaan_94 ha detto:
io voto cuchulain,ba'gamnan,pomodoro smarrito,carota e le mitiche mandrazu: capitan pomodoro,zuccastella,mandraprinx,regina cipolla e un'altra...come si chiama...boh! :confused: :confused: :schildfjg
intendi forse Re Alraune
comunque come nome ridicolo, a parte tutti quelli da te citati, c'è Drago Demoniaco, perchè in realtà è solo un cucciolotto facile da battere
 
pissio ha detto:
intendi forse Re Alraune
comunque come nome ridicolo, a parte tutti quelli da te citati, c'è Drago Demoniaco, perchè in realtà è solo un cucciolotto facile da battere
ma cosa ca**o c'entra!? se sei a livello 10 vediamo che cucciolotto è, si potrebbe fare lo stesso discorso per QUALSIASI altro mostro
 

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
ma cosa ca**o c'entra!? se sei a livello 10 vediamo che cucciolotto è, si potrebbe fare lo stesso discorso per QUALSIASI altro mostro
oh, sì, guarda
cos'ha di difficile stò boss?
è solamente schifosamente lungo il combattimento, ma come difficoltà è bassa
e comunque andiamoci piano con le parole
lo trovo ridicolo perchè hanno messo un nome altisonante ad un mostro che l'unica cosa che ha è la lunghezza del combattimento
 

mxres

Nuovo utente
io la dico così!! il nome più assurdo è ... PENELO nome di M***a alla fine la posso chiamare Pane, Pennarello ecc...!! Il + decente invece secondo me è direi come la tradizione di tanti ff.... Chocobo
 
pissio ha detto:
oh, sì, guarda
cos'ha di difficile stò boss?
è solamente schifosamente lungo il combattimento, ma come difficoltà è bassa
e comunque andiamoci piano con le parole
lo trovo ridicolo perchè hanno messo un nome altisonante ad un mostro che l'unica cosa che ha è la lunghezza del combattimento
ma la lunghezza è proprio la vera forza di drago demoniaco e yiazmat, e poi tu l'avrai affrontato ad un livello altissimo per dire queste cose, io l'ho battuto al 65 con tutti e ti assicuro che non è una passeggiata, 8 000 000 di hp mi sembrano un giusto requisito per un mostro "demoniaco" allora di qualsiasi mostro potresti dire questo, basta che porti tutti al 99 e vedrai che avrà un nome ridicolo anche yiazmat
 

CaSt

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
ma la lunghezza è proprio la vera forza di drago demoniaco e yiazmat, e poi tu l'avrai affrontato ad un livello altissimo per dire queste cose, io l'ho battuto al 65 con tutti e ti assicuro che non è una passeggiata, 8 000 000 di hp mi sembrano un giusto requisito per un mostro "demoniaco" allora di qualsiasi mostro potresti dire questo, basta che porti tutti al 99 e vedrai che avrà un nome ridicolo anche yiazmat


Mah..la lunghezza non mi sembra sinonimo di forza....cioè un mostro forte al limite era omega di ff5 o anche zodiark..dato che le loro mosse erano micidiale..drago demoniaco l'ho fatto fuori a livello 60/65...e non mi ha dato problemi..è stato solo noioso...
 

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
ma la lunghezza è proprio la vera forza di drago demoniaco e yiazmat, e poi tu l'avrai affrontato ad un livello altissimo per dire queste cose, io l'ho battuto al 65 con tutti e ti assicuro che non è una passeggiata, 8 000 000 di hp mi sembrano un giusto requisito per un mostro "demoniaco" allora di qualsiasi mostro potresti dire questo, basta che porti tutti al 99 e vedrai che avrà un nome ridicolo anche yiazmat
come si fa a dire che la lunghezza è un punto di forza?
vai avanti per un'ora a fare sempre e solo le solite cose
io dico che la lunghezza in questo caso è una cosa frustrante, non so come la vedi te
poi io avevo fatto l'abitudine ad altri tipi di combattimenti, mostri con pochi HP ma decisamente rognosi da fare fuori
e comunque contro Drago demoniaco ci sono andato a livello 50
 
Top