scrivete qual'è il vostro eone preferito.
Lodo X6 I am a Dragoon 22 Luglio 2006 #2 guarda chè già una trhead uguale......cè pure un sondaggio cliccami pure io non ho ancora votato
T tidus5000 Nuovo utente 22 Luglio 2006 #4 ma che fai ci sono tantissime discussioni di questo genere
RikkuLaPazza90 Piratessa dei 7 mari 23 Luglio 2006 #5 Ma qui.. si fanno sempre le stesse domande?? Comunque.. per chi non lo avesse capito.. Io quoto SHIVA!!!!!!!!!!!!!! ^^
Ma qui.. si fanno sempre le stesse domande?? Comunque.. per chi non lo avesse capito.. Io quoto SHIVA!!!!!!!!!!!!!! ^^
RED XIII ScheissMessiah! 23 Luglio 2006 #6 infatti questo thread è una copia di un altro....magari i mod non l'hanno visto e allora non l'hanno chiuso invochiamo kobe! XD o qualunque altro mod che possa chiudere
infatti questo thread è una copia di un altro....magari i mod non l'hanno visto e allora non l'hanno chiuso invochiamo kobe! XD o qualunque altro mod che possa chiudere
C CloudSSj4 Member 24 Luglio 2006 #9 ennesimo 3ad identico si vede ke nexuno se n'è ankora akkorto.........