Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ciascuno faccia uno sforzo di memoria: con quale FF avete iniziato la vostra mitica avventura nella serie e, se possibile specificarlo, perchè?
 

Nooj

Member
il mio primo è stato l' 8 però in realtà quello che mi ha coinvolto nel mondo di ff è stato il 9
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io il sette...mia mamma lo prese x caso e io ci giocai x poco dato che era in inglese poi lo ripresi 2 anni fa e lo feci tutto in inglese e successivamente lo feci in italiano
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ho iniziato con FFVIII.............amore eterno per quel gioco :D toccatelo e vi anniento, disintegro......vi polverizzo con lancia missili :D
 

Hika

Keyblade Master
Ho iniziato con l'VIII perchè me lo avevano consigliato, poi VII poi IX poi X, VI, I e II, IV e V e infine X-2... Ah e poi il Tactics Advance...
 

Yuna89

Member
Il mitico FFVIII!!Ke ho dovuto interrompere per problemi di pc e che ora ho ripreso per PS!!Mi è stato "passato" da mio padre dopo ke lui ci aveva giocato un bel po' senza finirlo!Adesso lo prendo in giro perchè io sono più avanti di quanto lo era lui!hahaha! :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
FFfan90 ha detto:
Ciascuno faccia uno sforzo di memoria: con quale FF avete iniziato la vostra mitica avventura nella serie e, se possibile specificarlo, perchè?
Ho iniziato con l'8 dopo averlo fregato ad 1 amico :D
 

Sephirothlv99

Active Member
io avevo ff7 x pc quando avevo 8 anni ma nn riuscivo a battere il primo boss...
poi nel 2000 ho fregato ff8 a mio cugino...
risulta ke ho cominciato a ff7 comunque?
 
Top