Qual è la miglior comparsa di ff in kh? x me è cloud
J jack99 Member 1 Giugno 2006 #4 Sephiroth senza ombra di dubbio, hanno fatto veramente bene a mettere pure lui...ed è ancora piu bello alla fine farlo fuori mhuahahaha
Sephiroth senza ombra di dubbio, hanno fatto veramente bene a mettere pure lui...ed è ancora piu bello alla fine farlo fuori mhuahahaha
Raphael90 Archangel of Wind 1 Giugno 2006 #5 non ho giocato al 2 cmq voto sephirot è vero ke con la trama non c'entra niente xò batterlo è troppo mitico poi avrei votato cloud
non ho giocato al 2 cmq voto sephirot è vero ke con la trama non c'entra niente xò batterlo è troppo mitico poi avrei votato cloud
Vexen91 Anomander Rake 1 Giugno 2006 #8 Sephiroth ovviamente...anche se è un po' triste che un bambinetto tonto armato di una buffa chiave riesca a sconfiggerlo...
Sephiroth ovviamente...anche se è un po' triste che un bambinetto tonto armato di una buffa chiave riesca a sconfiggerlo...
D DarkRiku Member 1 Giugno 2006 #9 Però questo bambinetto si è scoperto uno dei più forti capace di numerevoli combo, magie ed evocazioni da tener testa anche a sephirot
Però questo bambinetto si è scoperto uno dei più forti capace di numerevoli combo, magie ed evocazioni da tener testa anche a sephirot
Sephiroth. Jenova! 1 Giugno 2006 #10 Vexen91 ha detto: Sephiroth ovviamente...anche se è un po' triste che un bambinetto tonto armato di una buffa chiave riesca a sconfiggerlo... Clicca per espandere... Concordo a pieno!
Vexen91 ha detto: Sephiroth ovviamente...anche se è un po' triste che un bambinetto tonto armato di una buffa chiave riesca a sconfiggerlo... Clicca per espandere... Concordo a pieno!
Sephiroth75 L'eremita 2 Giugno 2006 #12 Beh nn può essere che Sephiroth: nessuno può competere con lui!!!!!
S Sephirothlv99 Active Member 2 Giugno 2006 #14 in kh1 cloud ma in kh2 secondo me l'innovazione è seifer...ci voleva anke nel 1
.:Phemt:. Nuova mano di dio 8 Luglio 2006 #15 Stravoto sephirot è più forte in Kh che in FF ho dovuto faticare non poco per sconfiggerlo peccato che a essere sconfitto da quell bamboccioso mostriciattolo non fà una bella figura...
Stravoto sephirot è più forte in Kh che in FF ho dovuto faticare non poco per sconfiggerlo peccato che a essere sconfitto da quell bamboccioso mostriciattolo non fà una bella figura...