FF VIII Sondaggio: Sogno Di Laguna Preferito

Sogno di Laguna preferito

Premetto di avere usato search e di non avere trovato nulla.

Vi chiedo: qual è il sogno di Laguna che vi piace di più e perché?

Il mio preferito è quello di Deling City, perché mi diverte troppo la parte all'hotel, con Kiros e Ward che lo incitano a farsi avanti con Giulia.
Gli altri li ho trovati un pò noiosi, escluso quello sulle montagne di Trabia (lo scontro con il "finto" drago era abbastanza carino).

SalvoXXX

FFOnline User
Beh,ho votato Esthar,dato che mi è piaciuto molto come sogno/realtà.Anche lo scontro con il drago sulle montagne di Trabia mi ha entusiasmato. :)

alledj88

senior member rapper
a me fa ridere a Derling City da come inpacciato che è, anche se assomiglia a me da come si capisce dalla mia firma.
:ffx04:

Zell91

Member
Il mio preferito è quello a Deling City. Mi piace perchè è divertente (sopratutto per i crampi di Laguna :D) e perchè si sente per la 1^ volta nel gioco Eyes On Me :sabber:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io ho votato Whinhill...perchè si vede la dolce e tenera Ellione child*_*...divertente quella di Deling City e anche dove fa l'attore LagunaXD

Filos85

Member
Direi quello delle montagne di Trabia con il drago...mi ha divertito assai.
Quello di Esthar però è quello che ricordo meglio perchè trasformavo sempre gli Invinta in Carte per avere poi gli oggetti necessari ad invocare Kharonte :p

LastMemory

Member
a me piace molto il sogno che fa quando è a Wihnill!
è commuovente vedere lui che vive insieme a Raine ed Ellione in pace e tranquillità... un attimo di pace fra tutte le insidie e disgrazie come
la morte di Raine e sparizione di Ellione