quale limit preferite quello di Cloud:OMISLASH opure quello di Squall:CUORE DI PIETRA???????
tidus1991 Member 12 Giugno 2006 #1 quale limit preferite quello di Cloud:OMISLASH opure quello di Squall:CUORE DI PIETRA???????
Ibanez Ero-Sennin!! 12 Giugno 2006 #4 Credo che c'era un thread simile su Final Fantasy Cafè.... E poi perchè il sondaggio sul Forum di FFX?!?
Credo che c'era un thread simile su Final Fantasy Cafè.... E poi perchè il sondaggio sul Forum di FFX?!?
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 12 Giugno 2006 #5 Ibanez ha detto: Credo che c'era un thread simile su Final Fantasy Cafè.... E poi perchè il sondaggio sul Forum di FFX?!? Clicca per espandere... credo che se lo stiano domandando tutti in sala...
Ibanez ha detto: Credo che c'era un thread simile su Final Fantasy Cafè.... E poi perchè il sondaggio sul Forum di FFX?!? Clicca per espandere... credo che se lo stiano domandando tutti in sala...
Riku The Unforgiven 12 Giugno 2006 #6 ma che c'entra sta discussione qua? questa va meglio in Final Fantasy Cafè...
Hellsing86 Pilota di Gundam 12 Giugno 2006 #11 Santa maria peppina, ma almeno le sezioni giuste le azzeccate? XD lol Io dico che un misto tra squall e cloud andrebbe bene Squoud lol
Santa maria peppina, ma almeno le sezioni giuste le azzeccate? XD lol Io dico che un misto tra squall e cloud andrebbe bene Squoud lol
Shejlahn Visual Kei Princess 12 Giugno 2006 #12 ovviamente OMNISLASH è la migliore!!!! perchè cloud è il migliore!!!(per chi vuole sapere i motivi per cui lo ritengo migliore, consultare i post specifici, grazie^^)
ovviamente OMNISLASH è la migliore!!!! perchè cloud è il migliore!!!(per chi vuole sapere i motivi per cui lo ritengo migliore, consultare i post specifici, grazie^^)