Varie song?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cellulosa

DarkAvenue
salve.. Sarei grato se qualcuno riesce a ricavarmi il titolo di questa canzone --->
ff_maintheme.mp3 (se mettevo il link diretto dava errore quindi ho fatto una veloce pagina con il link..)
Perchè io l'ho salvata come 'Final Fantasy X - Main Theme' ma non sembra corrispondere..

Ho provato a cercare ma niente.. Se qualcuno già lo sa mi toglie una lunga e approfondita ricerca! ;)


Tutto questo xkè dopo mi cerco lo spartito.. (lo faccio notare altrimenti uno potrebbe dire "e ke te serve il titolo se hai la song? XD)
Altrimenti dovrò ricavarmela ad orecchio.. Ma con lo spartito si andava mejo..

grazie mille a tutti! ;)
 

Strife90

mezzo-demone
cellulosa ha detto:
salve.. Sarei grato se qualcuno riesce a ricavarmi il titolo di questa canzone --->
ff_maintheme.mp3 (se mettevo il link diretto dava errore quindi ho fatto una veloce pagina con il link..)
Perchè io l'ho salvata come 'Final Fantasy X - Main Theme' ma non sembra corrispondere..

Ho provato a cercare ma niente.. Se qualcuno già lo sa mi toglie una lunga e approfondita ricerca! ;)


Tutto questo xkè dopo mi cerco lo spartito.. (lo faccio notare altrimenti uno potrebbe dire "e ke te serve il titolo se hai la song? XD)
Altrimenti dovrò ricavarmela ad orecchio.. Ma con lo spartito si andava mejo..

grazie mille a tutti! ;)
questo è il maintheme di ff :D ... si sente in tutti i capitoli della saga(magari con arrangiature diverse)
 

cellulosa

DarkAvenue
Strife90 ha detto:
questo è il maintheme di ff :D ... si sente in tutti i capitoli della saga(magari con arrangiature diverse)
ecco perchè aveva un che di familiare di ff8... (non avendo la ps2 non ho quasi mai giocato al 10) oppure l'ho sentita col 10 da un filmato in internet.. :S bho non ricordo..

XD

vabbò ma non riesco a trovare lo spartito.. o_O ne ho trovato uno praticamente diversissimo.. sicuri che non c'è altro modo di identificarla se non come main theme di tutti i ff? XD
(nel sito di nobuo uematsu non c'è nessun main theme... lol)


vaaaaaaaabbò grazie lo stesso ;)
 

Bahamut88

NES player
cellulosa ha detto:
salve.. Sarei grato se qualcuno riesce a ricavarmi il titolo di questa canzone --->
ff_maintheme.mp3 (se mettevo il link diretto dava errore quindi ho fatto una veloce pagina con il link..)
Perchè io l'ho salvata come 'Final Fantasy X - Main Theme' ma non sembra corrispondere..

Ho provato a cercare ma niente.. Se qualcuno già lo sa mi toglie una lunga e approfondita ricerca! ;)


Tutto questo xkè dopo mi cerco lo spartito.. (lo faccio notare altrimenti uno potrebbe dire "e ke te serve il titolo se hai la song? XD)
Altrimenti dovrò ricavarmela ad orecchio.. Ma con lo spartito si andava mejo..

grazie mille a tutti! ;)

La canzone è il main theme di Final Fantasy 1 suonata al pianoforte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top