Sonic the hedgehog 2

flashwade

Member
no, non fumo e non mi drogo

apro una discussione su questa perla che proviene dal sega mega drive/genesis. Ho avuto la bizzarra idea di riesumare dai tetri dungeon del mio piano terra il mio vecchissimo sega mega drive per giocare a questa meraviglia, nulla da dire, grafica allegra, gameplay estremamente divertente, difficoltà in alcuni punti allucinante, ottime musiche e una longevità assurda tenendo conto del fatto che devi giocarlo tutto in un tiro come questo pazzo che ce l'ha fatta in 20 minuti ma io oggi sono stato parecchie ore per finire la mia avventura al penultimo livello in maniera davvero ridicola.

http://www.youtube.com/watch?v=PtDl-0B5U-g


non ci sono più i videogiochi di una volta U_U
 

Level MD

The Secret Darkness
lo finii alle medie

difficile :confused: direi più lungo che difficile

non ci crederai ma lo finii il giorno stesso che lo comprai :D

direi che tra i Sonic il mio preferito è Sonic & Knuckles
 

flashwade

Member
lo finii alle medie

difficile :confused: direi più lungo che difficile

non ci crederai ma lo finii il giorno stesso che lo comprai :D

direi che tra i Sonic il mio preferito è Sonic & Knuckles

io perdo la lucidità nella metropolis zone dove le stelle mi esplodono addosso U_U


comunque l'ho finito anch'io ieri e adesso mi sto lavorando l'1 che comunque ha dei pezzi insopportabili è_é


a me piace proprio perchè non ha i salvataggi. per prendere tutti e 7 i cristalli non devi sbagliare nulla ma comunque non arrivo mai ai checkpoint con 50 rings ahah
 

flashwade

Member
Nell'1 c'è il livello nello spazio che ha una OST che merita tantissimo :D :D

l'1 a mio parere è più difficile e le special zone, mamma mia, ne ho fatta una oggi che sarò stato 10 minuti abbondanti per prendere il cristallo e con tutti i ring che ho preso rimbalzando qua e la ho guadagnato due extra life O______________________O
 

Crazyhorse1993

Active Member
l'1 a mio parere è più difficile e le special zone, mamma mia, ne ho fatta una oggi che sarò stato 10 minuti abbondanti per prendere il cristallo e con tutti i ring che ho preso rimbalzando qua e la ho guadagnato due extra life O______________________O

Lol è vero, le special zone facevano uscire di testa anche me :D

ritengo comunque piu difficile il 2, però anche l'1 aveva i suoi momenti di panico :D (specialmente nel livello con quella specie di labirinto sottomarino, da uscirci di testa).
 

flashwade

Member
Lol è vero, le special zone facevano uscire di testa anche me :D

ritengo comunque piu difficile il 2, però anche l'1 aveva i suoi momenti di panico :D (specialmente nel livello con quella specie di labirinto sottomarino, da uscirci di testa).

se vuoi morire dal ridere c'è un ubriacone che ha fatto il walkthrough di sonic 1, tutti i video sono un OH WHAT THE continuo :D :D non ti dico quando si è salvato dall'affogare sullo 0 O_O mitico SirRonlionHeart XDXD

http://www.youtube.com/watch?v=Jm1IBHlI-Og
 

balthier88

lo zio ferra
carino, gli ho sempre preferito mario ma pure sonic mi ha divertito parecchio, speriamo nel 4...

ps al 2 ci sto rigiocando via live arcade, divertente oggi come allora
 
Top