FF VII sono a wutai e non ho mai visto yuffie...

Catapapero

Nuovo utente
salve a tutti sono nuovo di questo forum,adoro final fantasy VII,che ho iniziato da poco su consiglio di un amico,e spero possiate aiutarmi con questo problemino.
come da titolo,io sono arrivato fino a Wutai(disco 1)passando per una spiaggetta a sud del continente più a sinistra e poi tirando dritto per i ponti,ma ho letto una guida che diceva che all'inizio di un ponte avrei dovuto incontrare yuffie,tramite una specie di filmato,scontrarmi con delle guardie,farmi rubare materie,ecc.ecc.
ma yuffie,anche se ho ripercorso la strada avanti e indietro milioni di volte,visitato Wutai da cima a fondo(ho livellato il team di almeno dieci livelli da quanto ci sono)non l'ho mai incontrata...come accidenti la trovo?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ehm,veramente la cosa è un pò diversa:Yuffie la trovi nella foresta vicino Junon,durante un combattimento casuale,devi sconfiggerla e rispondere alle sue domande.L'avvenimento di Wutai parte se hai già Yuffie nel party.Infatti ti frega tutte le materie a tradimento e se ne scappa.

Catapapero

Nuovo utente
ah grazie stavo quasi impazzendo,quel maledetto del mio amico mi aveva detto che mi ero dimenticato una cosa...
(PS:qual'è JUNON?)

Nebelteufel

Nuovo utente
La città del cannone nella quale Cloud si travestiva da soldato Shinra e poi si imbarcava...

Comunque da un lato non ti è andata male; passando a Wutai prima di prendere Yuffie puoi comprare le Armi disponibili lì (che al momento dovrebbero essere tra le migliori), mentre se fossi passato all'armeria durante la vicenda del furto di Materia il fabbro non ti avrebbe venduto niente finché non si fosse conclusa...

@li

This is my story....
Dovresti trovarla sia prima che dopo attraversare l'oceano (purtroppo in FF VII non mi rimane in testa nemmeno un nome!). Ci sono i boschi in entrambi i continenti (ovviamente non sto considerando quello in cui c'è wutai)

Gamesource Staff

Well-Known Member
La puoi trovare nelle foreste circostanti Junon/Fort Condor, le foreste di Gongaga Village/Cosmo Canyon e nella foresta del Temple of the Ancients.

dan-cloud92

lupo di mare
dopo averla vista sconfiggila per ritrovarti in un campo con Yuffie e il tuo party. C'è un Save Point nell’angolo, ignoralo o Yuffie scapperà rubandoti i tuoi cari soldi! Non entrare neppure nel Menu principale. Parla con Yuffie e rispondile in questo modo:
Not interested.
…petrified.
Wait a second.
That's right.
…let's hurry on.
A questo punto, Yuffie è nel tuo party.

Catapapero

Nuovo utente
Okay,grazie a tutti per le risposte,l'ho appena presa e ho finito la quest.adesso posso andare avanti a cuor sereno.