FF IX Sono esasperatoooo!!

auricchion

Nuovo utente
sto nel cd 3 e mi sto dedicando ai chocobo, ho quello blu e ho preso tutte le chocografie. Il mio problema sono le choco/grafie, ne ho trovate 4 nel chocobosco (2 col giallo e due col rosso) ora dovrei trovare le altre due al chocogolfo giusto?? è da 2 ore che sto chocobeccando al chocogolfo, per quanto tempo ho chocobeccato ho tipo 3000 punti e le choco/grafie non vengoono, mi vengono solo pepi mortali(ne ho quasi 99, come le ghisal e le pozioni). E' sfortuna e devo continuare al chocogolfo o devo provare al chocobosco??




Scusate ma poi trai tesori se trovi pepe mortale è una rarità, magari c'è un rapporto 1/10 col le chocografie, ma finora avrò preso 50 pepi senza nemmeno una chocografia!!!!



Heeeeeeeeeeeeeeeeelp !!!!:(
 

Crazyhorse1993

Active Member
sto nel cd 3 e mi sto dedicando ai chocobo, ho quello blu e ho preso tutte le chocografie. Il mio problema sono le choco/grafie, ne ho trovate 4 nel chocobosco (2 col giallo e due col rosso) ora dovrei trovare le altre due al chocogolfo giusto?? è da 2 ore che sto chocobeccando al chocogolfo, per quanto tempo ho chocobeccato ho tipo 3000 punti e le choco/grafie non vengoono, mi vengono solo pepi mortali(ne ho quasi 99, come le ghisal e le pozioni). E' sfortuna e devo continuare al chocogolfo o devo provare al chocobosco??




Scusate ma poi trai tesori se trovi pepe mortale è una rarità, magari c'è un rapporto 1/10 col le chocografie, ma finora avrò preso 50 pepi senza nemmeno una chocografia!!!!



Heeeeeeeeeeeeeeeeelp !!!!:(

Mi pare che di chocografie al chocobosco ce ne siano ancora (mi pare...) comunque questo non c'entra col fatto che non trovi chocografie al chocogolfo. Quella è questione di estrema pazienza, nulla di piu, ho imprecato tanto anch'io nel trovarle tutte :D
 

auricchion

Nuovo utente
scusami, volevo dirti le Choco/grafie... le chocografie le ho tutte tranne 4:
Mar nebbioso(miservono quelle 2 choco/grafie perchè ne ho già 4) e le tre che si trovano al chocoaeroparco...
Voglio il mio chocobo d'oro ma non posso senza choco/grafie!! Ho passato troppoo!! sono stato due ore e ogni chocobeccata trovavo 6 tesori minimo!!
Non può essere una coincidenza!
Lamia domanda è: visto che ho trovato 4 choco/grafie al chocobosco e 0 al chocogolfo e visto che non le trovo le rimanenti al chocogolfo, devo andare al chocobosco a cercare le 2 rimanenti choco/grafie o al chocogolfo??

Scusate ancora
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
scusami, volevo dirti le Choco/grafie... le chocografie le ho tutte tranne 4:
Mar nebbioso(miservono quelle 2 choco/grafie perchè ne ho già 4) e le tre che si trovano al chocoaeroparco...
Voglio il mio chocobo d'oro ma non posso senza choco/grafie!! Ho passato troppoo!! sono stato due ore e ogni chocobeccata trovavo 6 tesori minimo!!
Non può essere una coincidenza!
Lamia domanda è: visto che ho trovato 4 choco/grafie al chocobosco e 0 al chocogolfo e visto che non le trovo le rimanenti al chocogolfo, devo andare al chocobosco a cercare le 2 rimanenti choco/grafie o al chocogolfo??

Scusate ancora

Se ricordo bene quando hai trovato tutte le chocografie (esempio nel chocobosco) il moguri( non ricordo bene) ti avverte che non ci sono più chocografie da trovare e quindi lì intuisci che devi provare altrove...
 

alexander90

Commander from Hell
Quoto. Le choco/grafie si trovano tutte al chocobosco. Devi continuare finchè non le trovi. Se è vero che hai tanti punti allora le dovresti estrarre senza difficoltà. Sono tutte li, e Mene ti avverte quando finiscono. E poi via, verso il chocoaeroparco^^
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Quoto. Le choco/grafie si trovano tutte al chocobosco. Devi continuare finchè non le trovi. Se è vero che hai tanti punti allora le dovresti estrarre senza difficoltà. Sono tutte li, e Mene ti avverte quando finiscono. E poi via, verso il chocoaeroparco^^

Veramente no. Le choco/grafie puoi trovarle sia nel chocobosco che nel chocogolfo e se non ne trovi devi solo armarti di pazienza e continuare a cercare ^^
 

auricchion

Nuovo utente
sia al chocobosco che al chocogolfo quando dico a mene della chocobeccata lui mi dice: choco dice che per ora non può più trovare le chocografie...
però lui non me l'ha mai detto alla fine della chocobeccata del chocoglfo, invece al chocobosco sì! Non le considera le choco/grafie.
Io continuo a cercare al chocogolfo perchè al chocobosco ne ho trovate gia 4 di choco/grafie. Però non ne posso più, veramente cioè avrò fatto 100 e passa chocobeccate... ho 5000 punti 99 pepi mortali, ma nel chocogolfo finora MAI trovato chocografieeee!
Peeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèè!!!!!
Secondo voi le devo cercare nel Cbosco o nel Cgolfo??
 

<(dany)>

Wigga
sia al chocobosco che al chocogolfo quando dico a mene della chocobeccata lui mi dice: choco dice che per ora non può più trovare le chocografie...
però lui non me l'ha mai detto alla fine della chocobeccata del chocoglfo, invece al chocobosco sì! Non le considera le choco/grafie.
Io continuo a cercare al chocogolfo perchè al chocobosco ne ho trovate gia 4 di choco/grafie. Però non ne posso più, veramente cioè avrò fatto 100 e passa chocobeccate... ho 5000 punti 99 pepi mortali, ma nel chocogolfo finora MAI trovato chocografieeee!
Peeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèè!!!!!
Secondo voi le devo cercare nel Cbosco o nel Cgolfo??

Te lo dice anche quando sei al chocogolfo? Se ti dice che non puoi trovare altre chocografie, devi andare a trovare i tesori, mi pare o.o
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
sia al chocobosco che al chocogolfo quando dico a mene della chocobeccata lui mi dice: choco dice che per ora non può più trovare le chocografie...
però lui non me l'ha mai detto alla fine della chocobeccata del chocoglfo, invece al chocobosco sì! Non le considera le choco/grafie.
Io continuo a cercare al chocogolfo perchè al chocobosco ne ho trovate gia 4 di choco/grafie. Però non ne posso più, veramente cioè avrò fatto 100 e passa chocobeccate... ho 5000 punti 99 pepi mortali, ma nel chocogolfo finora MAI trovato chocografieeee!
Peeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèè!!!!!
Secondo voi le devo cercare nel Cbosco o nel Cgolfo??

lol.

Stai buttando tempo e basta, probabilmente sei al punto in cui devi andare nella reggia del deserto e le choco/grafie puoi prenderle solo dopo. Se Mene ti dice che non puoi prendere più chocografie per il momento, perchè insistere? °°
 

auricchion

Nuovo utente
sto al cd 3 e devo andare al villaggio maghi neri...
le chocografie le ho prese tutte quelle che potevo... le choco/grafie me mancano..
cmq grazie tanto mi sono rotto di cercare mo vado avanti con la storia.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
sto al cd 3 e devo andare al villaggio maghi neri...
le chocografie le ho prese tutte quelle che potevo... le choco/grafie me mancano..
cmq grazie tanto mi sono rotto di cercare mo vado avanti con la storia.

Ecco, vai avanti con la storia. Finito il vulcano Gulgu potrai finire di potenziare il chocobo e prendere quasi tutti i tesori.
 

auricchion

Nuovo utente
mi dite i posti dove si trova ogni tanto l'ombra del chocoaeroparco con precisione?
Non mi dite i continenti, usate punti di riferimento diversi dai continenti che mi ricordo solo qual'è quelllo della nebbia....
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
mi dite i posti dove si trova ogni tanto l'ombra del chocoaeroparco con precisione?
Non mi dite i continenti, usate punti di riferimento diversi dai continenti che mi ricordo solo qual'è quelllo della nebbia....

Allora, se non mi ricordo male..

-Al centro del mare tra i continenti
-A nord del porto di Alexandria, su un altipiano
-In una delle isole vicino al chocogolfo
-Nel continente esterno in una penisola a sud
-Nel continente dimenticato (a sud ovest) a nord-est del continente

Scusa le informazioni molto approssimative.
Comunque dopo la prima volta che ci vai ti apparirà sempre sulla mappa.
 
Top