Varie :( sono triste perche non ci posso giocare...

wwonka

Member
uffa :( che tristezza non poter giocare a final fantasy xi....ç_ç
ogni giorno quando gioco ai miei 837 mmorpg mi viene in mente che non vorrei essere li, che ultima online non fa per me che wow è bello ma non è quello che vorrei è bello anche guild wars, anche silkroad online, anche ragnarok online, anche lineage 2... ma nel profondo del mio cuore finalfantasizzato c'è un buco....una falla, un cratere tra il ventricolo 10 e il ventricolo che fra poco ospiterà il 12....e questo cratere ha il numero undici buaaaaaa ç_ç.
il vile denaro non mi permette di entrarci per sempre ç_ç

scusate lo sfogo...
 

wwonka

Member
diablos89 ha detto:
ne vale la pena??? non lo so non ci ho mai giocato....
da quello che ho visto/sentito si... ovvio che se chiedi a un non appassionato di ff ti dice che non ne vale la pena... se chiedi a jeeg ti dirà di si auhahahu
 

Sweepero

Nuovo utente
In un mese fai veramente poco. Il gioco è molto complesso e per avere un idea reale devi essere un po' alto come livello. Le cose più belle si fanno dopo.
Tu sei certo di voler spendere dei soldi per un gioco che dopo un mese non potrai più usare?
E poi se sicuro che, come a tutti noi, la droga FFXI non si insinuerà nel tuo corpo e ti fare pagare 10 euro al mese? :)

Io ti posso solo dire che se proprio ti rimane la voglia compralo e provalo.
 

wwonka

Member
Sweepero ha detto:
Tu sei certo di voler spendere dei soldi per un gioco che dopo un mese non potrai più usare?
uhm....si e no :D
Sweepero ha detto:
E poi se sicuro che, come a tutti noi, la droga FFXI non si insinuerà nel tuo corpo e ti fare pagare 10 euro al mese? :)
se mi capita come su ultima noline dubito che riuscirei a smettere....
Sweepero ha detto:
Io ti posso solo dire che se proprio ti rimane la voglia compralo e provalo.
ç_ç ç_ç ç_ç
 

foodddi

Nuovo utente
wwonka pensa a me che non ho acquistato la ps2 e non o giocato a nessuna serie dopo il 9 (solo la demo ff10 trovata nel cd di ff6)
e aspetto l'uscita della ps3 con ansia cosi potro continuare la mia fantasia finale dal 10 in poi
io che dovrei dire?????
ff11 sarei curioso ad acquistarlo anche per pc ma non o tanto tempo da dedicarci gioco ogni volta che o un po di tempo e 10euro mi sembrano troppi per un giocatore come me che dedica poche ore la settimana quindi sarei curioso di sapere come fosse questo capitolo.
ma come vi sembra sto gioco?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è un gioco che ha tanti pro e qualche contro. Cominciando con i contro vi avverto che per giocare a un gioco come FFXI serve MOOOOOOLTO tempo da dedicargli (minimo 3-4 ore al giorno) dovuto all obbligo del party e quindi di un minimo di conoscenza inglese. Inoltre se vi attaccate al gioco non ne uscite piu... è una vera e propria droga a tutti gli effetti. Gli aspetti positivi invece sono molti, una vastita di job che non finisce piu... in pratica ce ne è per tutti i gusti, tante trame da approfondire grazie ai Rank, CoP e ZM e sappiate che non sono assolutamente da non sottovalutare perchè queste trama riescono perfettamente a reggere il confronto con quelle degli altri FF (chi di voi non si è commosso sapendo la storia dello Shadow Lord o non si è eccitato con le CoP quando si sono ritrovati di fronte al risveglio di Bahamut o lo scontro contro Diablos o altre cose tipo i 5 Arkangels o lo scontro contro Omega e Ultima ispirati praticamente a FFV). FF va oltre la normale definizione di MMORPG e grazie anche alla questione dei party obbligatori avrete la possibilita di conoscere migliaia di persone di altri nazioni. Ovviamente come è stato gia detto in un mese non vedrete praticamente niente, pensate che io in due anni ancora non ho visto tutto il gioco figuratevi voi in un mese.
 
Top