FF X :( sono triste.... povero Elio!!!

wwonka

Member
Adesso tutti diranno che l'evento più triste di tutti i Final Fantasy è la morte di Aeris in Final Fantasy VII.. ma quale morte di Aeris!!! ditemi che non vi è venuto da piangere quando il povero Elio, uno dei guardiani della valle dei Kyactus, è caduto giù dall'aeronave mentre giocava innocente a un, due. tre, stella! ç_ç mentre cadeva giù al ralentatore mi stava veramente venendo da piangere pensdando a tutti i suoi sogni di esplorare il mondo al di fuori del suo deserto... Era un po' come la scena del film Titanic quando Leonardo di Caprio affonda tra le acque gelate ç_ç povero Elio!
 

=Celes88=

Mitsuki
wwonka ha detto:
Adesso tutti diranno che l'evento più triste di tutti i Final Fantasy è la morte di Aeris in Final Fantasy VII.. ma quale morte di Aeris!!! ditemi che non vi è venuto da piangere quando il povero Elio, uno dei guardiani della valle dei Kyactus, è caduto giù dall'aeronave mentre giocava innocente a un, due. tre, stella! ç_ç mentre cadeva giù al ralentatore mi stava veramente venendo da piangere pensdando a tutti i suoi sogni di esplorare il mondo al di fuori del suo deserto... Era un po' come la scena del film Titanic quando Leonardo di Caprio affonda tra le acque gelate ç_ç povero Elio!
io non me la ricordo quella scena...
 

yunax

FF Princess
si' ke esiste quando devi fare il gioco "villaggio dei kiactus" nel deserto cmq stai tranqui mica è morto nell'x-2 c'è di nuovo e poi veramente si'è lanciato da sl
 

DarkGrevier

Active Member
wwonka ha detto:
Adesso tutti diranno che l'evento più triste di tutti i Final Fantasy è la morte di Aeris in Final Fantasy VII

aaaaarrrrrrrrrrggggggggggggggggghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! perchè me lo hai detto?!?!?! avevo appena intenzione di iniziare FFVII e tu mi rovini già il finale?!?!?! io ti uccidooooooooo!!!

e comunque il kyactus si butta da solo, non è morto..
 

yunax

FF Princess
e meglio ke scappi wwonka, tipo cm ha fatto elio, sennò darkgrevier ti uccide anke io xò sarei inca nera se sapessi già il finale di una storia...
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Uffa...........

wwonka ha detto:
Adesso tutti diranno che l'evento più triste di tutti i Final Fantasy è la morte di Aeris in Final Fantasy VII.. ma quale morte di Aeris!!! ditemi che non vi è venuto da piangere quando il povero Elio, uno dei guardiani della valle dei Kyactus, è caduto giù dall'aeronave mentre giocava innocente a un, due. tre, stella! ç_ç mentre cadeva giù al ralentatore mi stava veramente venendo da piangere pensdando a tutti i suoi sogni di esplorare il mondo al di fuori del suo deserto... Era un po' come la scena del film Titanic quando Leonardo di Caprio affonda tra le acque gelate ç_ç povero Elio!
Ti uccido anche Io volevo iniziare anche Io FFVII cmq sono contentissimo che sia morto il Kyactus anzi sai xke e morto?
Ti ha visto e ha tentato il suicidio...Poveraccio.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

DarkGrevier

Active Member
in effetti quella funesta frase (morte di Aeris) non potevi metterla tra spoiler??!?!?!? e poi hai aperto un thread per dire che ti sei commosso alla morte di Elio. e a molti hai anche rovinato FFVII... ma non fa niente non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :> :> :> :> :> :D :D :D :D :D :> :> :> :>
 

Tidus 91

Pacco \o/
DarkGrevier ha detto:
in effetti quella funesta frase (morte di Aeris) non potevi metterla tra spoiler??!?!?!? e poi hai aperto un thread per dire che ti sei commosso alla morte di Elio. e a molti hai anche rovinato FFVII... ma non fa niente non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :> :> :> :> :> :D :D :D :D :D :> :> :> :>
Cmq nn ti ha rovinato il finale ma nn dico nient'altro riguardo la rivelazione di wwonka
 

DarkGrevier

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Cmq nn ti ha rovinato il finale ma nn dico nient'altro riguardo la rivelazione di wwonka


già che mi ha detto che Aeris muore.. già mi ha tolto parte della storia. comunque non voglio fargliene una colpa. non fa niente.
 

Nex Atra

Pure Evil
wwonka ha detto:
Adesso tutti diranno che l'evento più triste di tutti i Final Fantasy è la morte di Aeris in Final Fantasy VII..
Presto l'evento + triste di un FF sarà la morte di wwonka, visto ke tutti quelli ke nn hanno ancora finito FFVII stanno andando a casa sua per fargli la pelle :eek: :eek: :eek:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Dai, era praticamente impossibile arrivare a quel punto senza averlo già saputo prima.
In TUTTE [o quasi] le discussioni su FF VII si fa riferimento a quel brutto evento...
 
Top