FFVII DoC sos extra e bonus

TifaLockheart7

Nuovo utente
...ebbene.. Con questo genere di giochi sono una frana(square fare un altro gdr no eh?),dunque il gioco l'ho finito anche al lv difficile ma ho alcuni problemi. 1non ho trovato tutti i rapporti G Quindi niente finale segreto 2non ho trovato tutti i bersagli nascosti e alcuni che ho visto non so proprio come colpirli 3voglio sbloccare tutti i vari bonus,artwork,filmati etc.cosa devo fare?finire tutte le missioni extra?alcune sono difficilissime non ci sono dei trucchi o altro?? PER FAVORE AIUTATEMI!! grazie in anticipo :D

byzius weapon

(=D'_')==D
pure io volevo sbloccare tutto, ma il gioco non mi piaceva e me ne sono fregato :D
per il filmato segreto non posso far altro che consigliarti come ho fatto io: guardalo su YouTube :D

TifaLockheart7

Nuovo utente
effettivamente potevano fare di meglio.. Tutto il tempo a sentire Lucrecia dire "mi dispiace" che monotonia.. Comunque per il finale segreto non è che mi interessi tanto anche perché non vado pazza per Genesis e colui che lo interpreta... Però di sbloccare le altre cose sono curiosa.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz, fortuna che sei una frana, l'hai finito a livello difficile, io stò ancora ad Edge a farmi ammazzare dai cecchini :D

dunque, se capisci l'inglese, per le locazioni di tutte le capsule e i rapporti, guarda qui, mentre qui c'è una guida specifica per le missioni extra, dove vi sono elencate anche le capsule da prendere in tali missioni

purtroppo non saprei dove cercare qualche guida in italiano :eek: ma se mi capita fra le mani la posto