FF II Sosia di firion

nikko81

Nuovo utente
Buongiorno a tutti,

avrei una domandina, sto giocando a ff2 su iphone, quindi dovrebbe essere il porting della versione gba, quando arrivo nella grotta di mysidia dove c'è la copia di firion non riesco a mettergli la maschera nera, continua a fare solo il siparietto dicendo "out of our way" e ritorna li.

qualcuno ha idea se magari devo avere equipaggiato qualcosa di particolare?

grazie 1000
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Ho lo stesso inghippo.
Allora ho finito l'isola tropicale, ho la maschera nera.Arrivo al sosia di Firion e mi continua a fare l'animazione dove F. dice "out of our way" . Non riesco a mettergli la maschera. Sapete come diamine si fa??
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Buongiorno a tutti,
avrei una domandina, sto giocando a ff2 su iphone, quindi dovrebbe essere il porting della versione gba, quando arrivo nella grotta di mysidia dove c'è la copia di firion non riesco a mettergli la maschera nera, continua a fare solo il siparietto dicendo "out of our way" e ritorna li.
qualcuno ha idea se magari devo avere equipaggiato qualcosa di particolare?
grazie 1000

Ho lo stesso inghippo.
Allora ho finito l'isola tropicale, ho la maschera nera.Arrivo al sosia di Firion e mi continua a fare l'animazione dove F. dice "out of our way" . Non riesco a mettergli la maschera. Sapete come diamine si fa??

Non riesco a capire ragazzi!!!:confused: come ha detto Kyaktus devi prendere la maschera nera all'isola tropicale molto a sud della worldmap e andare nella caverna di mysidia, posare la maschera nera sul sosia così lui sparirà facendoti passare...
Quando l'avevo fatto io non ci sono stati problemi del genere come hai detto Kyaktus, quindi prova a tonare dov'è la maschera bianca (sulla statua)...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
dovete andare a finn e ottenere la maschera bianca. dopo di che andare a mysidia e poggiare questa sulla statua sotto la città. (si scende e si trova subito il passaggio).
verrà visualizzato un messagio e, tornando alla grotta vedrete il sosia immobile e pronto per la maschera nera :)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
dovete andare a finn e ottenere la maschera bianca. dopo di che andare a mysidia e poggiare questa sulla statua sotto la città. (si scende e si trova subito il passaggio).
verrà visualizzato un messagio e, tornando alla grotta vedrete il sosia immobile e pronto per la maschera nera :)

L'avevo presa la maschera bianca ,ma non l'avevo messa sulla statua :D, grazie.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
dovete andare a finn e ottenere la maschera bianca. dopo di che andare a mysidia e poggiare questa sulla statua sotto la città. (si scende e si trova subito il passaggio).
verrà visualizzato un messagio e, tornando alla grotta vedrete il sosia immobile e pronto per la maschera nera :)

Hei squall!!! aiuti troppo questi ragazzi!!!:rolleyes: io l'avevo messo sotto forma di quisito che, con un pò di ragionamento, (vedi "maschera bianca" è "ritorna alla statua") ci sarebbe arrivato dasolo!!! cmq tutto è bene quel che finisce bene squall....:D:D:D
 
Top