FF VII sottomarino rosso

bahamut nest

FF PLAYER
mentre stavo andando per sconfiggere emerald weapon ho trovato il sottomarino rosso. quando lo esaminato ho preso la huge materia,solo che non me la da come materia da equipaggiare ma come KEY. a chi la devo dare o a cosa serve questa materia?
 
bahamut nest ha detto:
mentre stavo andando per sconfiggere emerald weapon ho trovato il sottomarino rosso. quando lo esaminato ho preso la huge materia,solo che non me la da come materia da equipaggiare ma come KEY. a chi la devo dare o a cosa serve questa materia?

La devi portare a Bugenhagen a cosmo cayon, qui vedrai le 4 huge materia. La blu ti dara Bahamut zero se hai Bahamut e Neo Bahamut la gialla ti dara la master command la rissa la master summoning e la verde la master magic. Ma per avere le materie master devi avere tutte quelle dello stesso tipo al master level. Speri di esserti stato utile. :D
 

Dark Amarant

Active Member
quoto per il cratere...in un incontro se equipaggi un arma con crescita tripla puoi fare fino a 9000 di exp in un solo combattimento!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sempre in tema di sottomarino rosso lo sapevate che se fallite la missione della huge materia del sottomarino potreste prendere in seguito il sottomarino rosso??'
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
sempre in tema di sottomarino rosso lo sapevate che se fallite la missione della huge materia del sottomarino potreste prendere in seguito il sottomarino rosso??'


si lo so, ma non ho mai falito la missione perchè volevo ottenere la huge materia, e poi avevo già quello grigio...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
si lo so, ma non ho mai falito la missione perchè volevo ottenere la huge materia, e poi avevo già quello grigio...

questo e' ovvio ma a me e' successo la prima volta che ho giocato nn conoscevo i comandi del sottomarino e' ho fallito ma poi sono stato ripagato dal sottomarino rosso
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io l'unica quest che all'iniuo fallivo era quella del treno di corel: lo so che sembra stupido, ma invece di premere insieme su + triangolo premevo su e poi triangolo, quindi ditruggevo sempre la città...
 
Top