FF X-2 soubrete serve o no?

bahamut nest

FF PLAYER
allora ragazzi non so se allenarmi un personagio con soubrette,perchè trovo questo vestito inutile,pero vedo che dopo aver preso coreografia ecc. si sta insegnando buone abilita. pero non posso scombinare la mia squadra yuna:pistolera + targa,rikku:pistolera+targa,paine: berserker potenziata al massimo. che cosa mi consigliate?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
beh questo non è vero l'ente nero si sconfigge benissimo senza soubrette. basta che gli fai egemonia e in un colpo lo rompi. certo c'è il rischio che una delle tre ci rimetta le penne mentre con soubrette stai sicuro che non ti fa niente, ma non è indispensabile. comunque per il resto io l'ho usata solo per avere tutte le looksfere potenziate al max, poi l'ho accantonata (ho sempre usato cavaliere nero e mascotte)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
è il job più inutile che abbia mai visto...se tiovi davanti un mostro alto tre metri che fai canti...un motivetto scialbo.....
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Adesso basta offendere soubrette!!!
cosa vogliamo dire di domatrice??? Io avrei messo allora anche la looksfera zoologa o biologa a sto punto! Domatrice avrebbe potuto servire forse nel X con kimhari, ma ora...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
ok allora citami un'espressione naturale che ti ricordi di quando hai usato domatrice!
Tra le mie più soventi ricordo:
"Maledetto avvoltoio, quanto ti ci vuole a volare a 10 cm da te!"
"Beduino del cavolo! Cosa vuoi una banana per attaccare?"
"Per fortuna che il cane è il migliore amico dell'uomo vero Daigo?...Dopo tre secondi che ho trapassato Jojimbo c'hai già n'artro pdrone!"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
ok allora citami un'espressione naturale che ti ricordi di quando hai usato domatrice!
Tra le mie più soventi ricordo:
"Maledetto avvoltoio, quanto ti ci vuole a volare a 10 cm da te!"
"Beduino del cavolo! Cosa vuoi una banana per attaccare?"
"Per fortuna che il cane è il migliore amico dell'uomo vero Daigo?...Dopo tre secondi che ho trapassato Jojimbo c'hai già n'artro pdrone!"

solo perchè non ti piacciono gli animali che usano non significa che il Domatore sia un Job inutile, anzi è abbastanza potente.
 
Top