FF XII soundtrack FFXII in una pubblicità

+Balthier+

Senior Kyactus
probabilmente sto per infrangere una dozzina di regole del forum. questo 3ad non ha alcuna utilità attinente al gioco, nessun effettivo privilegio. devo solo sapere una cosa una piccola csa. allora: ero tranquillamente seduto a cenare quando all'improvviso comincia la pubblicità della premium gallery. è molto recente, parla di quella che fa il sogno su fantasia, avventura,azione ecc e finisce dicendo che tutto questo era già reale. durante gli spezzoni in cui stava zitta ho riconosciuto nella musica di sottofondo una canzone di ffxii. nn ricordo di quale luogo era ma ho sentito quelle note milioni di volte e ne sono quasi sicuro. se qualcun'altro l'ha riconosciuta lo dica.

probabilmente questo post finira cestinato ancora prima di essere letto

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
+Balthier+ ha detto:
probabilmente sto per infrangere una dozzina di regole del forum. questo 3ad non ha alcuna utilità attinente al gioco, nessun effettivo privilegio. devo solo sapere una cosa una piccola csa. allora: ero tranquillamente seduto a cenare quando all'improvviso comincia la pubblicità della premium gallery. è molto recente, parla di quella che fa il sogno su fantasia, avventura,azione ecc e finisce dicendo che tutto questo era già reale. durante gli spezzoni in cui stava zitta ho riconosciuto nella musica di sottofondo una canzone di ffxii. nn ricordo di quale luogo era ma ho sentito quelle note milioni di volte e ne sono quasi sicuro. se qualcun'altro l'ha riconosciuta lo dica.

probabilmente questo post finira cestinato ancora prima di essere letto

Ho visto su intenet la pubblicità di cui parlavi... si è vero si sente una musica di pianoforte... ma non sono sicura se è realmente di Final Fantasy 12...siccome non me la ricordo... però il genere ci sembra molto della saga...
Comunque ecco il link dove si può sentire la musica...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/

Basta vedere la schermata sulla destra in alto dei video( se non parte quella basta premere altri video(sopra)> promo gallery :è quella che inizia dicendo: ho sognato un mondo di magia ecc ecc)

Kain

So say we all!
Sì è di FFXII, l'ho riconosciuta subito. Non credo che il thread durerà a lungo comunque...

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ho trovato...la ost si chiama "Dream of becoming a sky pirate", è una di quelle ost che capiteranno all'inizio del gioco, infatti è nel primo cd dell'ost :)

seeq 95

#3 Crusaders
la musica è the dream to be a sky pirate ed è anche presente nella musica del bosco di salika...io me ne sono accorto subito...la prima volta si trova in un video in cui vaan dice proprio i dream to be a sky pirate o quacosa del genere...

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Yiazmat89 ha detto:
ho trovato...la ost si chiama "Dream of becoming a sky pirate", è una di quelle ost che capiteranno all'inizio del gioco, infatti è nel primo cd dell'ost :)

Confermo ... la musica si intitola "Dream of becoming a sky pirate" e se la memoria non fa cilecca(ormai questo termine va di moda:D) la si dovrebbe sentire la prima volta quando si va a Ogir Yensa(il mare di sabbia) dove appunto parte un piccolo filmato che ti fa vedere il panorama e in quell'istante parte la musichetta che senza far apposta ha anche una durata minima( in tutto una 30ina di secondi)...

seeq 95 ha detto:
la musica è the dream to be a sky pirate ed è anche presente nella musica del bosco di salika...io me ne sono accorto subito...la prima volta si trova in un video in cui vaan dice proprio i dream to be a sky pirate o quacosa del genere...

PUò essere anche che la musichetta la si può sentire in + parti del gioco( come spesso è accaduto nei ff precendenti) quindi non dico che è errata la tua affermazione ma ... il bosco di Salika è molto + avanti nel gioco e quella musichetta la si sente(almeno la prima volta) proprio all'inizio( nella OST che ho infatti sta nella 11 posizione in ordine di ascolto nel gioco)... poi non lo so... potrei sbagliare perchè è l'unico gioco in cui non mi sono concentrata sulle musiche perchè non mi sono tanto piaciute(apparte qualcuna)...e quindi non me le ricordo bene...

seeq 95

#3 Crusaders
io le ho tutte le musiche sono un fan di FF12 al contrario di praticamente tutti >.> XD poi posso anche aver sbagliato...ma che possa esserci nella musica dello yensa mi sembra improbabile...ricordo una musica desolante e triste...come ti ho già detto non vogliom dire che hai detto ca22ate xD

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
infatti penso che Yuna si riferisse al momento in cui Vaan entra nel mare ogir e pensa che sia il punto più lontano da cui si è allonato da rabanastre e allora dice di voler diventare un pirata dei cieli...