FF VII Source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWeapon

Guerriero Nero
Sapete dirmi se i Source si trovano da qualche altra parte oltre che nell'aereo affondato? Io so solo che i Guard Source si trovano facendo Morph sui Bagnadrana, ma gli altri? E poi mi sembra che i Mind Source non si trovino neanche nell'aereo...quindi???
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
DarkWeapon ha detto:
Sapete dirmi se i Source si trovano da qualche altra parte oltre che nell'aereo affondato? Io so solo che i Guard Source si trovano facendo Morph sui Bagnadrana, ma gli altri? E poi mi sembra che i Mind Source non si trovino neanche nell'aereo...quindi???

Veramente guarda che nell'aereo affondato ci sono mostri che si trasformano in tutti e sei i Source....
Magic Source = Unknown 3
Mind Source = Serpent
Power Source = Unknown 1
Guard Source = Unknown 2
Speed Source = Poodler
Luck Source = Bad Rap

Basta andare un po' in giro per l'aereo...alcuni si trovano solo in stanze specifiche.
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
i power source li trovi anche nel reattore esploso vicino a cosmo canyon guard source a mideel dove trovi gli spiral (la parte della mappa sotto a mideel)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sì per i Power Source puoi anche fare morph sugli Heavy Tank a Gongaga... poi i vari source si trovano da altri mostri, ad esempio a Whirlwind Maze, i Dragon Rider e i Killqualcosa (ma ci si può entrare solo una volta) oppure gli 8 Eye nel Tempio degli Antichi (Idem). Però se sei nel terzo disco il posto migliore rimane Gelnika... Ad esempio l'unico che si trasforma in Luck Source è il Bad Rap.
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
i luck source sono i più facili da ottenere secondo me, è stato il primo parametro che mi sono trovato a 255 la fortuna
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Anche io. Infatti fortuna è l'unico che ho a 255. Resistenza, Magic e Destrezza a 200 e Potenza 155 (perchè tanto con l'Ultima Weapon raggiungo i 255) e Spirit (che non ho ancora capito a cosa serva) a 120. Però sono ancora in fase di allenamento e per questo volevo sapere se i singoli source si trovano più rapidamente in altri luoghi. Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkWeapon ha detto:
Anche io. Infatti fortuna è l'unico che ho a 255. Resistenza, Magic e Destrezza a 200 e Potenza 155 (perchè tanto con l'Ultima Weapon raggiungo i 255) e Spirit (che non ho ancora capito a cosa serva) a 120. Però sono ancora in fase di allenamento e per questo volevo sapere se i singoli source si trovano più rapidamente in altri luoghi. Grazie a tutti per l'aiuto.

lo spirit è la potenza delle magie curative
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Jeegsephirot ha detto:
lo spirit è la potenza delle magie curative
Quindi Cure, Reiz, Rigene, White Wind, l'effetto curativo di Phoenix... cose così? Mentre Magic per le magie d'attacco e le invocazioni? Ho capito bene? :confused:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
lo spirit è la potenza delle magie curative
Ma no, lo Spirit è la resistenza agli attacchi magici! La potenza delle magie curative va di pari passo con quella delle magie di attacco, ed è sempre il parametro Magic.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma no, lo Spirit è la resistenza agli attacchi magici! La potenza delle magie curative va di pari passo con quella delle magie di attacco, ed è sempre il parametro Magic.

in tutti gli FF precedenti è sempre stato quello, per tanto ho dedotto che sia cosi perchè avrebbero dovuto cambiarlo?
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
in tutti gli FF precedenti è sempre stato quello, per tanto ho dedotto che sia cosi perchè avrebbero dovuto cambiarlo?
Scusami se ti contraddico, ma ho sottomano FFIV, V e VI... nel VI ci sono Strength, Agility, Vitality, Magic, Attack, Defense, Magic Defense, in FFV sono uguali. Io la potenza delle magie curative non la vedo... In FFIV ci sono Strength, Agility, Vitality, Wisdom, Will, Attack, Defense e Magic Defense. Wisdom penso sia la potenza magica, Will non lo so, forse è quello che intendi tu?
Ad ogni modo penso che in FFVII Spirit sia uguale come in FFVIII, dove è il parametro di difesa magica...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Scusami se ti contraddico, ma ho sottomano FFIV, V e VI... nel VI ci sono Strength, Agility, Vitality, Magic, Attack, Defense, Magic Defense, in FFV sono uguali. Io la potenza delle magie curative non la vedo... In FFIV ci sono Strength, Agility, Vitality, Wisdom, Will, Attack, Defense e Magic Defense. Wisdom penso sia la potenza magica, Will non lo so, forse è quello che intendi tu?
Ad ogni modo penso che in FFVII Spirit sia uguale come in FFVIII, dove è il parametro di difesa magica...

si puo darsi ma io maggiormente mi rifacevo a FFII
 

Red Xlll

Nuovo utente
Jeeg nn so se la sapevi questa ma tutti i SOURCE si trovano dentro il sottomarino affondato..dovete trasformare tutti i mostri ke stanno li dentro mi sembra ke i polipi danno i LUCK SOURCE....vi avvetro..(sikkome sto nella zona dei cazzari)ma ke vi kosta trasformare un mostro e venire qui sul forum a dire...GARZIE RED :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
Jeeg nn so se la sapevi questa ma tutti i SOURCE si trovano dentro il sottomarino affondato..dovete trasformare tutti i mostri ke stanno li dentro mi sembra ke i polipi danno i LUCK SOURCE....vi avvetro..(sikkome sto nella zona dei cazzari)ma ke vi kosta trasformare un mostro e venire qui sul forum a dire...GARZIE RED :D

si la sapevo e lo stesso vale per gli altri visto che ha gia detto tutto lucifer :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top