south park

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
salve! pur avendo usato il tasto search, con grande sorpresa, ho notato che non esiste nessun thread al riguardo! dunque ditemi ora: vi piace questa serie?chi sono i vostri personaggi preferiti?
a me piace molto, specialmente le prime serie...anche se alcuni episodi mi hanno disgustata un pò!!! tra i miei personaggi preferiti c'è kenny, butters, chef e, anche se è un odioso piccolo b@stardo razzista!, cartman, perchè mi fa sempre diveritire!
sono ansiosa di sentire anche la vostra opinione adesso!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Uuuuuuhhhhhhhhhhhhh stupendo!io lo guardavo sempre una volta!il migliore era chef,in assoluto,però anche kenny sapeva il fatto suo.........
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
:bekleb: ....troppo carino...poi comunque a lungo andare è degenerato un pò(credo che ora siano alla decima serie!)...e ho smesso di seguirlo...di sicuro questo non èun cartone per bambini!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
questo thread... mi fà incazzare come un ape!!! come direbbe cartman...
i migliori sono gesù e satana con saddam... aushaush...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ĐΛИTΣ ha detto:
questo thread... mi fà incazzare come un ape!!! come direbbe cartman...
i migliori sono gesù e satana con saddam... aushaush...
ah già!!!e chi se la scorda la trasmissione che conduceva gesù!e poi lui che rispondeva alla chiamate...madò quante risate!
 

jesus

Nuovo utente
20 Agosto 2007
46
0
1
37
oh mio dio si parla di south park. VOLL TITTE (scusate ma di solito lo guardo in tedesco)

è in assoluto il mio show TV preferito, è geniale, ok NON è per bambini, anche perchè i temi trattati e i messaggi trasmessi (perchè ogni puntata ha una sua morale politica, sociologica, filosofica...) in qualche caso sono difficili da capire anche per qualche adulto.
secondo me è l'emblema della satira intelligente e lo show TV che riesce ad analizzare meglio l'idiozia contemporanea. Se volete un esempio:
la puntata "Best Friends Forever" quella nella quale Kenny muore ma viene tenuto in vita da delle macchine, è l'unico show Tv che nei giorni dell'agonia di Terry Schiavo (la puntata è stata scritta proprio per l'occasione e trasmessa in quei giorni) ha detto qualcosa di sensato: "non avrà scritto un testamento in cui ha dichiarito di morire o di essere tenuta in vita in un caso come questo, però sicuramente se l'avesse fatto avrebbe scritto: per favore, per pietà, se mai dovessi essere in uno stato simile, non fatemi vedere in TV!!!"

south park è uno show dannatamente profondo e geniale, sembra assurdo pensando alla volgarità sproporzionata che lo caratterizza ma è così!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
kairi91 ha detto:
salve! pur avendo usato il tasto search, con grande sorpresa, ho notato che non esiste nessun thread al riguardo! dunque ditemi ora: vi piace questa serie?chi sono i vostri personaggi preferiti?
a me piace molto, specialmente le prime serie...anche se alcuni episodi mi hanno disgustata un pò!!! tra i miei personaggi preferiti c'è kenny, butters, chef e, anche se è un odioso piccolo b@stardo razzista!, cartman, perchè mi fa sempre diveritire!
sono ansiosa di sentire anche la vostra opinione adesso!
stpendi..........uno dei miei cartoni preferiti..........lunga vita a cartman ( non dico lo stesso di kenny perchè muore sempre).........violenti volgari incisivi su certi argomenti.....sisi proprio il cartone che fa per me ( e per i bambini al di sotto degli otto anni XD)........ kairi grazie a tuo fratello sono riuscito a vedere l'episodio più bello di tutti i tempi ( secondo me) dove c'è di mezzo word war craft ( o come si scrive XD).......solo una parola.......grandiosi......
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mi ricordo ancora la prima volta che lo trasmisero
all'epoca facevo le medie, South Park venne trasmesso l'epifania di quell'anno dopo Futurama, alle 9 e mezza di sera
lo guardai perchè mi aveva incuriosito la pubblicità con quei disegni
grandioso, però poi iniziarono a spostarlo sempre più sul tardi, finendo a mezzanotte
ho visto pure il film, veramente bello, se non fosse per le troppe canzoni non sottotitolate
 

darktidus92

Nuovo utente
18 Agosto 2007
41
0
1
Lo fanno su sky paramaount comedy canale 115...il migliore è Eric Cartman...vedetevi la puntata del chili...se volete ve la racconto---
 

erika93

SeeD
13 Agosto 2007
35
0
1
30
io lo guardavo e era carino e i migliori erano kyle e kenny ma ora nn ho più tempo di vederlo!!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Ho visto una-due puntate per farmi un'idea e devo dire che non mi è piaciuto proprio per niente.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
vabè non è un problema..si accettano anche pareri sfavorevoli! comunque si in effetti qualche puntata specie le ultime non sono il massimo..però sinceramente le prime serie sono decisamente stupende...
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
beh ormai stanno andando troppo avanti.....sono arrivati addirittura aala undicesima stagione........però è anche vero quello che ha detto kairi.....non tutte le puntate sono belle.....