FF XII Spada Ultima

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_$Vaan$_ ha detto:
qualcun è tanto gentile da dirmi gli oggetti da vendere per la spada Ultima??

ma la spada ultima io l ho presa nei sotterranei del faro al livello del vespero nella stanza a sud ovest, si puo anche creare?
 

Rapier

Caos Ultima
Allora allora, la Spada Ultima costa 22.800 guil.
Si fa con:
2 Adamantite (Nemico: Adamantite, Fenilens)
2 Polvere di Morte (Bogy, Alyman, Cultlich)
1 Noma (Spirito Noma)
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Rapier ha detto:
Allora allora, la Spada Ultima costa 22.800 guil.
Si fa con:
2 Adamantite (Nemico: Adamantite, Fenilens)
2 Polvere di Morte (Bogy, Alyman, Cultlich)
1 Noma (Spirito Noma)
da come sto capendo a me manca solo il Noma, lo avrò ucciso un 5 volte (maledetto electrum .-.) e adesso non ci sono tempeste.
 

nome

Nuovo utente
Rapier ha detto:
Allora allora, la Spada Ultima costa 22.800 guil.
Si fa con:
2 Adamantite (Nemico: Adamantite, Fenilens)
2 Polvere di Morte (Bogy, Alyman, Cultlich)
1 Noma (Spirito Noma)


perche si possono creare le armi?? come si fa???
 

$Axel92$

Omega X 99
Arriva Axel, che per farvi contenti vi scrive tutte le armi più forti che ha preso nella sua avventura,(escluse quelle non prese) intraprendendo la via del ricordo, allora...
-Sagittario (Arco) 60.000 guil con: 3 Corno di Belva reale, 3 Cerchio Lunare e 4 Sagittario.
-Arco di Artemide 15.800 guil con: 2 Dente di Serpente, 2 Sabbia lunare e 1 Sinfo.
-Durandal (Spada) 21.600 guil con: 3 Candela della Vita, 2 Squama Imperiale e 1 Lacey.
-GIRASOLE (Spadone) 600.000 guil con: 3 Tamahagane, 3 Anima Suprema e 3 Serpentarius.
-Masamune (Katana 2 mani) 350.000 guil con: 2 Tamahagane, 3 Oricalco e 3 Martello.
-Pinna di Balena (Bastone) 60.000 guil con: 3 Mitrhill, 3 Insetto della morte e 4 Acquario.
-Coda di Scorpione (Ascia) 60.000 guil con: 3 Accumulafulmini, 3 Osso di Drago e 4 Scorpione.
-SPADA DI TORO (Spadone) 65.535 guil con: 1 Stamma del Teocida, 1 Stemma di Omega e 1 Stemma Taigong.
30 minuti a scrivere sto messaggio.XD
Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa...:D:D
 

_$Vaan$_

Member
una cosa quante probabilita ho di farmi uscire la spada Ultima dal tesoro nel Faro???e devo equipaggiare il bracciale di diamante????
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
_$Vaan$_ ha detto:
una cosa quante probabilita ho di farmi uscire la spada Ultima dal tesoro nel Faro???e devo equipaggiare il bracciale di diamante????
Quoto, per adesso sto caricando continuamente per accettarmi la cosa... in tutta la parte SUD-OVEST ci sono 3 tesori (1 guil, 1 guil, 1 bastone d'avorio)... adesso riprovo.

EDIT

Seconda Volta: Ferrugine, Ferrugine, 1 guil
Terza Volta: 1 Ferrugine, 1 Etere (il terzo tesoro sembra essersi volatilizzato nel nulla :eek: )
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
$Axel92$ ha detto:
30% delle probabilità, è raro, io l'ho trovata alla quinta volta.
PS= Senza il bracciale di Diamante.:D:D
Cacchiarola.... ho provato una ventina di volte ma nulla.

Sicuro che sia al 30%?
 

Togawa

Not Available
Rapier ha detto:
Allora allora, la Spada Ultima costa 22.800 guil.
Si fa con:
2 Adamantite (Nemico: Adamantite, Fenilens)
2 Polvere di Morte (Bogy, Alyman, Cultlich)
1 Noma (Spirito Noma)

vorrei procurarmi la spada ultima, ma.. mi chiedevo dove trovare i mostri messi in grassetto,per gli oggetti...
qualcuno può aiutarmi?
 

_$Vaan$_

Member
bogy caverne zertinan spirito noma deserto ovest durante una tempesta di sabbia


edit vi mostro la mia immensa sfortuna allora dopo aver provato una cinquantina di volte di farmi uscire questa maledetta spada ho deciso di farla con le offerte e finalmente l'ho presa poi sono andato al livello del vespero e quel stramaledetto tesoro mi ha dato una spada ultima in quel momento mi volevo uccidere :mad:
 
Top