FF X Spam su FFX (solo FFX)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tary4

Member
ciao ragazzi visto che a molti piace spammare ero intasano i thread io avrei pensato a questo thread dove lo spam è lecito se si parla di FFX...
è un ottima idea per tutti..non credete??
Moderatori lo faccio in buona fede...sperando che non lo chiudiate all'istante..
P.S. non sono ammesse parolacce ecc...XD
 

tary4

Member
ecco il thread... scommetto che adesso tutti mi prenderete in giro.. ahhaaha
buon divertimento.... comunque...
vi immaginate Yuna con le ballerine??? mhahah
 

Stebest94

Member
ciao ragazzi visto che a molti piace spammare ero intasano i thread io avrei pensato a questo thread dove lo spam è lecito se si parla di FFX...
è un ottima idea per tutti..non credete??
Moderatori lo faccio in buona fede...sperando che non lo chiudiate all'istante..
P.S. non sono ammesse parolacce ecc...XD

speriamo xD cmq forse dovevi mettere come titolo ''argomenti vari su ffx'' se scrivi spam non fa una buona impressione u.u
 

tary4

Member
hahahah... comunque cara <dany> tu che l'onnipotenza ce l'hai tra le mani mi puoi cambiare il titolo??? voi ragazzi che proponete???
che scarpe possono indossare i personaggi di ff x??' o i capelli?=?? o... suggerite..hahha..XD
 

<(dany)>

Wigga
CarA? Tra le mani non ho l'onnipotenza (e guai a chi dice altro, o fa collegamenti tra il cara e la cosa fra le mani), asd. Ho soltanto segnalato con una funzione del forum, asd.


@Mas, lo so. Se era su un altro ff non segnalavo. u.u
 

Stebest94

Member
hahahah... comunque cara <dany> tu che l'onnipotenza ce l'hai tra le mani mi puoi cambiare il titolo??? voi ragazzi che proponete???
che scarpe possono indossare i personaggi di ff x??' o i capelli?=?? o... suggerite..hahha..XD

servirebbe un titolo relativamente ''serio'' come argomenti vari su ffx o argomenti inerenti ffx ( non ho molta fantasia c.c)... cmq ora il titolo piu approppriato sarebbe ''come chiamiamo sto thread?'' asd
 

Crazyhorse1993

Active Member
servirebbe un titolo relativamente ''serio'' come argomenti vari su ffx o argomenti inerenti ffx ( non ho molta fantasia c.c)... cmq ora il titolo piu approppriato sarebbe ''come chiamiamo sto thread?'' asd

Il titolo piu appropriato è "100 e 1 modi per far lavorare i mod inutilmente"

Questo 3ad ha avuto una vita fin troppo lunga, qualche tempo fa non avrebbe fatto in tempo a postare nessuno :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Avessi la moderazione qui il thread sarebbe già chiuso D: lo spam è vietato dal regolamento che sicuramente avete letto u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top