Varie spartiti final fantasy

light tidus

Nuovo utente
ciao raga, ho bisogno disperato di aiuto, l'altro giorno ho scaricato una canzone di final fantasy, intitolata "FIRST LOVE", siccome la canzone è solo una melodia x piano, ho provato a scaricare lo spartito, ma nn riesco a trovarlo, sapreste dirmi dove lo posso trovare, o se è un altro il nome con il quale è conosciuto???? nel nome della canzone c'è scritto ke è di final fantasy 8, ma nn sn riuscito a trovarlo comunque, nn è ke fa parte di un altro final fantasy o di un altro gioco della square????? vi prego aiutatemi sn disperatoooooooooooooooooooooooooooo :ffx04: :ffx04: :ffx04:

Agilufo

- Shalafi -
light tidus ha detto:
ciao raga, ho bisogno disperato di aiuto, l'altro giorno ho scaricato una canzone di final fantasy, intitolata "FIRST LOVE", siccome la canzone è solo una melodia x piano, ho provato a scaricare lo spartito, ma nn riesco a trovarlo, sapreste dirmi dove lo posso trovare, o se è un altro il nome con il quale è conosciuto???? nel nome della canzone c'è scritto ke è di final fantasy 8, ma nn sn riuscito a trovarlo comunque, nn è ke fa parte di un altro final fantasy o di un altro gioco della square????? vi prego aiutatemi sn disperatoooooooooooooooooooooooooooo :ffx04: :ffx04: :ffx04:

dunque...
Ho fatto una piccolissima ricerca (piccola piccola) e First Love risulta essere il titolo di un album di Nobuo Uematsu... Colui che ha fatto le musiche del 99,99% dei FF...
Forse questo ti può aiutare....
A me personalmente, non risulta una canzone con questo titolo in FFVIII... ma siccome io sono molto :lol: ....

Guardiana

Licantropa
Agilufo ha detto:
dunque...
Ho fatto una piccolissima ricerca (piccola piccola) e First Love risulta essere il titolo di un album di Nobuo Uematsu... Colui che ha fatto le musiche del 99,99% dei FF...
A me personalmente, non risulta una canzone con questo titolo in FFVIII... ma siccome io sono molto :lol: ....
E' vero!! Sei :lol:

Riku

The Unforgiven
eehmmm... Seph... forse tu ti confondi tra spartito e lyrics... guarda che sono diversi... lo spartito è quello dove sono segnate le note, mentre le lyrics sono le parole di una canzone...

light tidus

Nuovo utente
grazie tante EMILY, xò in quel sito c sn già stato e nn sn riuscito a trovarlo, anke xkè l'unico nome ke si ci avvicinava nn me lo vuole scaricare.................bò nn lo so, continuerò a cercare......ancora grazie :) :) :) :) :) :ffx01:

light tidus

Nuovo utente
Agilufo ha detto:
dunque...
Agilufo senti ho scoperto ke "FIRST LOVE" è una canzone cantata da utada hikaru, solo ke sn riuscito a trovare il testo della canzone, ma nn lo spartito, potresti aiutarmi dato ke ho notato ke sei + bravo di me nelle ricerche????? ti prego ho un disperato bisogno di quello spartito.......................AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :( :( :( :(

Agilufo

- Shalafi -
Ho cercato un po' in giro.... ma a me risulta che quella canzone sia stata usata per il Kingdom Heart II... che, tra l'altro, deve ancora uscire (data d'uscita imprecisata...). Mi spiace, ma di spartiti, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno. :(

Ti ho mandato una mail con una segnalazione: il CD originale... forse ci sono li...

Dark Amarant

Active Member
per non aprire una nuova discussione...

sapete dove posso trovare degli spartiti per piano (non di FF?) di canzoni abbastanza attuali? grazie.... :D