FF IX spartiti melodies of life piano collection

zephir89

Nuovo utente
ciao a tutti per caso su internet ho ascoltato la canzone "melodies of life" tratta dalla colonna sonora di ffIX, essendone rimasto a dir poco affascinato sono partito alla ricerca dello spartito (suono il piano). il problema è che su internet si trova solo lo spartito dell'accompagnamento x una voce, sapete x caso dove trovare, anche a pagamento gli spartiti della versione completa per pianoforte? (quella della piano collection)

grazie mille

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
zephir89 ha detto:
ciao a tutti per caso su internet ho ascoltato la canzone "melodies of life" tratta dalla colonna sonora di ffIX, essendone rimasto a dir poco affascinato sono partito alla ricerca dello spartito (suono il piano). il problema è che su internet si trova solo lo spartito dell'accompagnamento x una voce, sapete x caso dove trovare, anche a pagamento gli spartiti della versione completa per pianoforte? (quella della piano collection)

grazie mille

io ho completo lo spartito per pianoforte. non ricordo bene dove l'ho trovato, ma credo su un sito di final fantasy, credo ffdream....cerca in ogni caso su un sito di final fantasy...

Tidus 91

Pacco \o/
Anch'io ce li ho ma li ho trovati per caso girando su internet e li ho salvati sul pc se vuoi ti invio un pm con le 3 immagini(visto che sono 3:D)