Spider-Man Web Of Shadows

andxel

Zero Shift
Bene,finalmente un videogioco di Spidey che abbia una trama un pò più originale.Non una di quelle tipiche tramette da film o magari quell'obrobrio di Friend or Foe.Questo gioco sebben ancor poco svelato parte con una trama più interessante degli ultimi giochi rilasciati sull'amichevole ragno di quartiere.In poche parole a NewYork c'è una grande invasione di simbionti.Cioè la razza aliena che è riuscita a creare Venom,Carnage e company.Spidey farà affidamento su alleati come Wolverine e sarà di nuovo costretto a indossare il simbionte per fronteggiare questa catastrofe.Dal trailer si può notare l'imprudenza di Wolverine che sagliatosi contro dei simbionti viene reso prigioniero da quest'ultimi creando una creatura completamente nuova...Sarà amica o nemica di Spidey?
Tenete inoltre conto che questi trailer sono ancora allo stato beta.La grafica sarà migliorata a detta dei creatori e la giocabilità migliorata.Devo dire che sono anche un pò scettico perchè gli ultimi giochi di Spidey hanno deluso un pò di gente compreso me,ma può promettere bene.
http://www.gametrailers.com/player/37638.html

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono assolutamente interessato da questo gioco. Promette bene come trama e come giocabilità. Il multipiatta lo rende accessibile a tutti, e il Venom-Wolverine è sempliceente geniale.

andxel

Zero Shift
Già...Io mi chiedo se Wolverine riuscirà a tenere il controllo del simbionte e ad aiutare Spidey...Altrimenti diventerà un pazzo peggio di Venom e Carnage messi insieme!

andxel

Zero Shift
A dir la verità io da piccolo ho sempre avuto un pò paura di Venny e Carnage.Sono malvagiamente fighi:devih:
Ma se vedevo VenomWolverine da piccolo non scampavo all'infarto:D

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fai te che quando guardavo la serie animata sdi spiderman, guardavo solo le puntate su venom e spiderman
<_>, più quelle della guerra galattica.

<(dany)>

Wigga
Il trailer mi ha colpito abbastanza, peccato che sarà per la next generation, e io non ho la possibilità di giocare.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, PSP e DS non è che sono tanto next Gen. I pc neppure. Dal canto mio giocherò alla versione DS e a quella PC, se il mio pc sarà in grado di farla girare.

<(dany)>

Wigga
Cyren_Ryu ha detto:
Beh, PSP e DS non è che sono tanto next Gen. I pc neppure. Dal canto mio giocherò alla versione DS e a quella PC, se il mio pc sarà in grado di farla girare.
Si lo so, ma il fatto è che non mi fanno comprare neanche quelli. Per PC lo escludo, l'unico sarebbe comprarmelo per il DS e usare a scrocco quello di mia sorella :D. Oppure se uscirà il pacchetto con la PSP e riesco a convincerli XD

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Di ritorno dalle prime 2 sessioni di gioco sulla versione DS.

Questo gioco è FIGO.Il gameplay è simile a Castelvania: esplora le varie zone, sconfiggi il boss, ottieni il nuovo potere per raggiungere zone prima inaccessibili. And so on. Solo che è veloce, frenetico, divertente. Da ciò che ho visto finora, il fattore "Good or Bad" ha influenzato solo il Supereroe che posso chiamare in mio aiuto durante gli scontri coi boss. Graficamente buono e fluido, anche se primeggiano toni molto dark e monotopni fino ad ora. La superiorità della Red Suit purtroppo è schiacciante, in quanto la Black Suit serve solo per superare determinati ostacoli, oltre ad essere più lenta. Inoltre i poteri della Red Suit a mio avviso son più fighi. Non so su quanto si attesti la longevità, magari a gioco finto darò opinioni più precise.

Iginla

Il Folle
Anche io mi sto gustando la versione su DS e devo dire che mi delizia. Frenetico e scorrevole come ha detto Cyren. Io ho scelto di seguire la storia dalla parte dei cattivi.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io invece stavolta, seguo la parte buona. Tanto non pare essere lunghissimo, quindi una seconda partita dalla parte dei cattivi non occuerebbe molto tempo, senza contare che saprei già cosa fare e dove andare (non che sia difficile, ma renderebbe il tutto più fluido)

Cipu

Sei carne morta...
Mi avete incuriosito...é gia uscito no ? per ps3 e facilmente reperibile ?

P.S. Grafica da sballo , e la storia é finalmente degna di questo super-eroe .