FF XII spirito salamander

taco

apoteosi
raga io sto a OGIR YENSA e qui incontro una palla infuocata di nome SPIRITO SALAMANDER....nn lo sfioro nemmeno ke subito mi uccide :> .....a ke livello bisogna affrontarlo??
 

_$Vaan$_

Member
quello è uno dei 8 spriti c'è nè uno per ogni elemento e per ucciderne al liv 40-50 sono amichevoli ma appena usi una magia anche curativa loro diventano aggressivi ti consiglio di scappare appena li vedi
 

riku the great

Nuovo utente
io lo ho ucciso con una apoteosi a catena di tutti e 6 i personaggi usandone prima 1 poi 2 poi 3 e po cambiandone 1, poi l'altro e in fine l'ultimo ma è molto rischioso
 

Mr Davide

Nuovo utente
Ancora è troppo forte per te(se sei andato nell'Ogir Yensa per la prima volta).
Si può sconfiggere,ma non sei ancora pronto;appena usi una qualsiasi magia il mostro inizia ad attaccarti e per te è finita.
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
io ho visto lo SPIRITO NOMA [o qualcosa di simile o_O] vicino alla tana del drago nel deserto, stessa storia, mi diverto a girargli intorno ma se per caso uno dei miei fa energia o gli scappa di attaccarlo corro il più lontano che posso XD
 

goggi 93

Nuovo utente
Dark_CiceX ha detto:
io ho visto lo SPIRITO NOMA [o qualcosa di simile o_O] vicino alla tana del drago nel deserto, stessa storia, mi diverto a girargli intorno ma se per caso uno dei miei fa energia o gli scappa di attaccarlo corro il più lontano che posso XD
già ank'io ho incontrato sto spirito noma,meno male ke nn m ha fatto niente...non sapevo ke ce ne fossero altri simili :eek: ......
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Tanto x curiosità,io ne ho trovate sei(Noma,Salamander,Lacey,Ryosal,Undine e Kekual o un nome del genere),gli altri 2 come si chiamano?E dove si trovano?
 

Mr Davide

Nuovo utente
Spirito Marut - Pianura Giza(Colline Toum; non ricordo ^^") - El. Tuono

Spirito Silfo - Pianura Ozmone(Distesa Verde di Haulo; Prateria della brezza) - El. Aria
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma una volta arrivati ad un buon livello non è difficile sconfiggerli...ed è anke molto utile vista l'exp e gli lp ke ti danno!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma io dico quando sei tipo livello gia sul 45-50 ke con 5-6 colpi subito li stendi e loro hanno solo il tempo di lanciarti novoxga!
 
Top