SPOILER:trama kh2

Omega Ansem

Legend Member
attenzione SPOILER:sentite io ho finito kh2 in giapponese ma della trama ho capito poco e niente...mi dite cosa succede????

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
allora anche io l'ho finito in Jappo cmq praticamente dovrebbe funzionare così:

SPOILER

allora Diz in realtà è il Vero Ansem non il suo apprendista che si spaccia per lui nel primo , Xehanort , che in forma di non "heartless" è Xemnas (l'ultimo boss) . Roxas fa parte dell'Organizzazione e ha sconfitto Riku a duello che per restare in vita ha preso le sembianze del falso "Ansem".
cosa altro vuoi sapere ;) non garantisco ma ci provo :eek:

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
prego ;)

X Sephirothlv99

Diz è il vero Ansem quello che ha scritto gli Ansem Report quello che si vede in KH è il suo apprendistà che ha preso il suo nome per beffare tutti!

X DarkAnima
Diz non c'è in KH stà in Chain Of memories è il tizio con le bende rosse

;)

DarkAnima

Active Member
allora quello che ce in KH non è il vero ansem vabbè ma nn voglio rovinarmi la trama di KH2 quindi non faccio più domande voglio restare allo scuro di tutto fino all'uscita così me lo potrò gustare al massimo

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ciao....sn qui perke sephir90 mi ha fatto notare questo 3ad volevo aiutarvi.....dunque......
x dante90g!
topolino a quanto ho capito è andato alla ricerca di diz (o ansem come volete kiamarlo) per smaskerare.....o forse per difendere sora da loro o forse per scoprire cosa volevano fare.
in realta l'organizzazione esisteva gia dal 1° kh e topolino penso sia partito per questo
x sephiroth99
riku è uno dei prescelti del keyblade mi sembra. come anke roxas sora e se ce ne saranno nel 3 pure altri. questo lo dico perke ho visto il trailer segreto di KH2.
Magari se vuoi sapere qualcosa in piu su sta cosa ti mando un PM!

°Squall°

Conquisterò il mondo
Si ma lo sai perke penso ke sia lei?Lo vuoi sapere?Ma aspetta...tu ci hai giocato a Kh2?perke se nn ci hai giocato nn puoi capire perke sn arrivato a quella conclusione!
PS: nn ti arrabbiare.....volevo solo sapere se ci hai giocato.....nn voglio fare il gradasso!