Varie Squall e Rinoa o Tidus e Yuna ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
tra le coppie Squall e Rinoa e Tidus e Yuna qual'è per voi la + bella anche in base alle scene che avete visto in entrambe le storie d'amore ? ditemi la vostra ;)
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Io invece preferisco Tidus e yuna e vero forse squall e rinoa e piu realistico ma in FF X questa storia d'amore si lega molto bene alla trama del gioco e mi piace un sacco!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tidusflame ha detto:
Io invece preferisco Tidus e yuna e vero forse squall e rinoa e piu realistico ma in FF X questa storia d'amore si lega molto bene alla trama del gioco e mi piace un sacco!
come coppia in se e per se Squall e Rinoa sono imbattibili...pero quando vedi Tidus e Yuna nella scena della fonte sacra svieni da tanta dolcezza e bellezza....come scena questa non la batte nessuno quanto son belli in quella scena mamma mia la prima volta mi son venute le lacrime agli occhi...sara che io sono una romaticona !! ^_-
 

Lodo X6

I am a Dragoon
naturalmente squall e rinoa......dico questa coppia per mille motivi che se spiego tutti stò qui fino a domani :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
tra le coppie Squall e Rinoa e Tidus e Yuna qual'è per voi la + bella anche in base alle scene che avete visto in entrambe le storie d'amore ? ditemi la vostra ;)

Bè sn due storie completamente diverse e opposte perchè Squall è il tipo freddo e riservato e per scongelarlo c'era bisogno di una persona opposta a lui ( infatti come si dice i poli opposti si attraggono:D) e quindi era una storia abbastanza realistica anche quella di ffX è bella e realistica però in questo caso si mette in evidenzia + i caratteri dei personaggi e la loro maturità esempio si vede Tidus che matura dopo il loro bacio e Yuna invece fa notare di essere un tipo Forte ma solo all'apparenza ma è molto sensibile ... kmq belle storie tutte e due^^... questi due ff hanno solo una cosa in comune l'argomento : amore:D:D
 
Top