Varie square enix è ff

Cosa direste voi se qualcuno vi dicesse !!!!! square enix???? nn la conosco ..... oppure e 1 marca ke mi fa skifo ...!!! Be io gli dire di vendere la play e i suoi gioki !!!! cmq cosa pensate seriamente della SE e di FF....!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
zolfghimly ha detto:
Cosa direste voi se qualcuno vi dicesse !!!!! square enix???? nn la conosco ..... oppure e 1 marca ke mi fa skifo ...!!! Be io gli dire di vendere la play e i suoi gioki !!!! cmq cosa pensate seriamente della SE e di FF....!!!!!

Square-Enix? Una buona casa sviluppatrice e produttrice di ottimi jrpg
Final Fantasy? Una bella saga di jrpg, con i suoi alti e bassi ovviamente
Se qualcuno non la conosce? Ne conosco a flotte di gente
Mi dice che gli fa schifo? Pazienza, de gustibus. Ce a chi piace e a chi non piace non capisco chi sia tu per dire ad un tizio venditi la play (perchè poi Play visto che FF è in almeno una decina di piattaforme diverse?) e i suoi giochi?

Inoltre impariamo l uso della punteggiatura e dell italiano, il titolo prende due significati differenti in base a come usi la "e", infatti non ho capito se è una una congiunzione o l hai usata come verbo essere? Visto il thread presumo doveva essere una congiunzione.
Thread molto banale
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
quoto tutto quello già detto da Jeeg,se ad uno non piace qualcosa non si devono per forza imporre i propri gusti personali...mi pare un topic essenzialmente inutile oltre che banale...
e per favore,evita di scrivere in linguaggio sms,grazie,ci ho messo mezz'ora per interpretare il tuo post...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ngh...beh di gente che non conosce la Square c'è n'è a bizzeffe, cosi come quelli che non conoscono FF, ci sono anche quelli che lo conoscono e non lo apprezzano, non c'è nulla di strano, soprattutto in Italy dove l'ignoranza verso i videogiochi è a livelli abnormi, per non parlare dell'ignoranza verso le Software House nipponiche...fa tutto parte dell'essere italiano...un giorno ti ci abituerai...ma mica per questo io dico a uno di vendersi la Play, sai quanto me ne frega(amenochè non sia una PS3 o una PSP Slim, verso la quale sarei eventualmente interessato;), ma credo che non le comprerei mai usate quindi...), ognuno ha i suoi giochi...l'importante è GIOCARLI!!!!
 

Teocida

Oltreuomo
Enigma ha detto:
ngh...beh di gente che non conosce la Square c'è n'è a bizzeffe, cosi come quelli che non conoscono FF, ci sono anche quelli che lo conoscono e non lo apprezzano, non c'è nulla di strano, soprattutto in Italy dove l'ignoranza verso i videogiochi è a livelli abnormi, per non parlare dell'ignoranza verso le Software House nipponiche...

Scusa...non ho capito...se non ti piacciono i giochi square-enix, pur conoscendoli, saresti un ignorante verso i videogiochi? Conosco una marea di videogiocatori che si annoiano a morte ad affrontare un gioco di più di 100 ore zeppo di incontri casuali, che magari preferiscono gli action, gli sportivi o chissa quale altra categoria, ma non per questo sono inferiori agli appassionati di GdR. E' una questione di gusti, punto e basta. Non ti piace FF? Beh ciccia, non giocarci e cimentati con quelli a te più graditi. Io per esempio detesto i giochi di guida, specie quelli dove la simulazione è portata ai massimi livelli come i vari Gran Turismo, e i giochi stealth come MGS, che comunque sono capolavori dell'era videoludica, ma spero che nessuno per questo mi dia addosso dicendomi di vendere play e giochi.
Per il resto quoto a pieno Jeeg... anche se poteva anche essere un pò meno aggressivo nei confronti di un nuovo arrivato ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono stato aggressivo? in tal caso chiedo venia, non era mia intenzione esserlo, purtroppo con argomenti di questo tipo mi impongo parecchio e non mi accorgo quando esagero.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ok,mi scuso anche io,forse nel mio post sono stato troppo duro...
però vorrei dire una cosa...siamo in un forum,il che presuppone che chi si iscriva accetti il regolamento...ora,onestamente a me da fastidio vedere persone che non mostrano il minimo rispetto verso gli altri utenti usando k,abbreviazioni,punteggiatura ad casum,ecc...non è possibile che per interpretare un post una persona debba metterci un quarto d'ora,solo perchè chi l'ha scritto ha voluto usare un linguaggio incomprensibile per risparmiare 30 secondi...Io sono qui solo da un mese e già mi girano i cosiddetti a vedere post da linguaggi sms o thread inutili...figuriamoci Jeeg che è qui da 4 anni....
Scusate ancora,ma la cosa mi ha irritato non poco e ho risposto secondo lo stato d'animo del momento in quel post...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Teocida ha detto:
Scusa...non ho capito...se non ti piacciono i giochi square-enix, pur conoscendoli, saresti un ignorante verso i videogiochi? Conosco una marea di videogiocatori che si annoiano a morte ad affrontare un gioco di più di 100 ore zeppo di incontri casuali, che magari preferiscono gli action, gli sportivi o chissa quale altra categoria, ma non per questo sono inferiori agli appassionati di GdR. E' una questione di gusti, punto e basta. Non ti piace FF? Beh ciccia, non giocarci e cimentati con quelli a te più graditi. Io per esempio detesto i giochi di guida, specie quelli dove la simulazione è portata ai massimi livelli come i vari Gran Turismo, e i giochi stealth come MGS, che comunque sono capolavori dell'era videoludica, ma spero che nessuno per questo mi dia addosso dicendomi di vendere play e giochi.
Per il resto quoto a pieno Jeeg... anche se poteva anche essere un pò meno aggressivo nei confronti di un nuovo arrivato ^^

(ri)ngh...sono stato frainteso...volevo dire che le SH nipponiche sono sconosciute in italia, e questo influenza non poco il nostro modo di pensare al riguardo, poi è ovvio, ognuno ha i suoi giochi...l'importante e GIOCARLI!!!
 
Teocida ha detto:
Scusa...non ho capito...se non ti piacciono i giochi square-enix, pur conoscendoli, saresti un ignorante verso i videogiochi? Conosco una marea di videogiocatori che si annoiano a morte ad affrontare un gioco di più di 100 ore zeppo di incontri casuali, che magari preferiscono gli action, gli sportivi o chissa quale altra categoria, ma non per questo sono inferiori agli appassionati di GdR. E' una questione di gusti, punto e basta. Non ti piace FF? Beh ciccia, non giocarci e cimentati con quelli a te più graditi. Io per esempio detesto i giochi di guida, specie quelli dove la simulazione è portata ai massimi livelli come i vari Gran Turismo, e i giochi stealth come MGS, che comunque sono capolavori dell'era videoludica, ma spero che nessuno per questo mi dia addosso dicendomi di vendere play e giochi.
Per il resto quoto a pieno Jeeg... anche se poteva anche essere un pò meno aggressivo nei confronti di un nuovo arrivato ^^
Ehi io ho sl detto di dire la vostra nn di incavolarsi in questo modo io la mia l'ho detta !!!!!! scusate se ve lo kiesto !!!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
zolfghimly ha detto:
Ehi io ho SL detto di dire la vostra NN di incavolarsi in questo modo io la mia l'ho detta !!!!!! scusate se lo kiesto !!!!!

sl= solo
nn= non
Kiesto= chiesto

vabbè apparte il linguaggio bene o male sono d'accordo con Jeeg

Square-enix: ottima casa sviluppatrice di videogiochi
Final Fantasy: ottima saga di JRPG, ma ormai tendente al declino a mio parere
Gente che non conosce: ce n'è e molta
Gente che non apprezza (magari senza giocare e appellandosi a pregiudizi): non sanno cosa si perdono
 
I Love Quina Quen ha detto:
sl= solo
nn= non
Kiesto= chiesto

vabbè apparte il linguaggio bene o male sono d'accordo con Jeeg

Square-enix: ottima casa sviluppatrice di videogiochi
Final Fantasy: ottima saga di JRPG, ma ormai tendente al declino a mio parere
Gente che non conosce: ce n'è e molta
Gente che non apprezza (magari senza giocare e appellandosi a pregiudizi): non sanno cosa si perdono
Scusa adesso però il linguaggio sto imparando a migliorarlo .... !!!!
comunque grazie per avermi capito almeno per un attimo!!!!!
 

balthier88

lo zio ferra
final fantasy ormai non è più come una volta in quanto la serie non ha più "la magia" dei vecchi tempi (anche se la colpa non è di nomura...fa solo il suo lavoro!) però della square penso: ho praticamente solo giochi ps2 della SE...! sono ancora i migliori!
 

Cape93

Nuovo utente
è vero anche secondo me square-enix ha fatto molti gichi belli giochi di ruolo...... soprattutto final fantasy ma non condivido il tuo parere sulla decaduta della square-enix.....
 

balthier88

lo zio ferra
Cape93 ha detto:
è vero anche secondo me square-enix ha fatto molti gichi belli giochi di ruolo...... soprattutto final fantasy ma non condivido il tuo parere sulla decaduta della square-enix.....

è la serie che sta leggermente decadndo, non la SE! la SE è ancora la migliore :)
 
Top