Square Enix Holdings Co., Ltd.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bravely Default's Success In The West Is Making Square Enix Rethink Their JRPGs - Siliconera


I poveri rincoglioniti si accorgono OGGI, a causa delle decenti vendite di Bravely Default che evidentemente ritenevano avrebbe fallito miseramente in quanto rpg non abbastanza action truzzofashion, che "i fan dei jrpg sono ben distribuiti nel mondo" e "dividere il nostro focus [tra giochi pensati per piacere ai giapponesi e giochi per un pubblico internazionale] ci ha solo portato a perdere la nostra identità".
"Nel futuro per le serie in sviluppo vogliamo tornare alle radici [dei vari franchise] concentrandoci su contenuti pensati per il pubblico di riferimento [piuttosto che inserire elementi graditi alla massa]."
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci voleva davvero il sucesso decrescente della saga FFXIII, la caduta della fabula nova, il salvatore bravely default e anni e anni di smarrimento per arrivare a questa conclusione? il fatto che remake e porting vari dei titoli storici hanno fruttato più dei loro progetti di punta non era abastanza indicativo di per se?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma tanto sarà un E3 dimmerda da parte Sq-En.

Solita roba: FFXV, KH III, Bravely 2, Murdered Coso... E basta. Forse ci scappa DQX per l'occidente WIi U Only, lol.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho capito il teaser, qualcuno me lo spiega?

@cyren magari annunciano drakengard 4 :look:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah vabbè allora fuffa, avevo quasi l'impressione che volessero annunciare un nuovo FF quando il versus è ancora vaporware fino a prova contraria >.>
 
Top