Varie Square-Enix Online Store

Alex

古代
:O°°°

Non vedo l'ora, sai se ci saranno inediti rispetto ai gadget distribuiti in precedenza?(tipo quelli che si trovano da Youtoo per intenderci :'D)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Che storia malata.
Comunque potevano darla a noi la licenza, che ingrati
 

DarkRiku

Member
io spero che faranno una riproduzione delle veste nera che indossa Riku e gli altri membri al video di kh, quell'anticipo dove si toglie la benda dagli occhi
e anche la keyblade ad ala di pipistrello che nn esiste ancora e spero che ne creeranno un modello che gli sia almeno simile... sarò il primo a prenderla :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Chissà se faranno anche un costume in lattice di Quina...

O la bambola gonfiabile di Tifa... :eek:

Oppure potrebbero pubblicare gli script, alias i copioni, dei videogiochi. Questa idea mi infoia proprio...

Di scuro venderanno pacchetti in esclusiva acquistabili solo dal loro sito. Tipo il kit con tutto l'occorrente per giocare al Crisi Core (che è poi gioco e cellulare).
Oppure altre edizioni limitate o robe assurde che hanno solo loro!
Ok mentre aspetto l'apertura del negozio, io continuo a farmi i miei viaggi mentali... :sabber:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
Chissà se faranno anche un costume in lattice di Quina...
O la bambola gonfiabile di Tifa... :eek:
Oppure potrebbero pubblicare gli script, alias i copioni, dei videogiochi. Questa idea mi infoia proprio...
Di scuro venderanno pacchetti in esclusiva acquistabili solo dal loro sito. Tipo il kit con tutto l'occorrente per giocare al Crisi Core (che è poi gioco e cellulare).
Oppure altre edizioni limitate o robe assurde che hanno solo loro!
Ok mentre aspetto l'apertura del negozio, io continuo a farmi i miei viaggi mentali... :sabber:

Prima di tutto hai confuso Crisis Core con Before Crisis... inoltre vorrei ricordarvi che questo è un negozio esclusivamente dedicato al modellismo (action figures, ecc) e alla "gioielleria" (ciondoli, anelli ecc...)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Jeegsephirot ha detto:
Prima di tutto hai confuso Crisis Core con Before Crisis... inoltre vorrei ricordarvi che questo è un negozio esclusivamente dedicato al modellismo (action figures, ecc) e alla "gioielleria" (ciondoli, anelli ecc...)
Ah sì?
Ah sì sì, già!
Perdona ogni errore, ma la notizia mi aveva esaltato...
...e dei due Crisis so poco. Andrò a chiedere perdono a Yevon per l'errore.

Ma cmq sul sito dice "and other products"...e io mi ero illuso, ma se mi assicuri che non vedrò mai ciò che ho menzionato, ci crederò senza batter ciglio. :heul:

La speranza però è l'ultima a morire.
 
Top