comprato questa settimana e devo dire che mi ha deluso fino ad ora, pensavo si potessero fare dei trick umani invece sono scaduti in mosse assurde e impossibili da realizzare nella realtà. I trick si fanno a caso e a volte non si capisce manco cosa stai facendo
Beh se volevi una simulazione di Snowboard hai decisamente sbagliato gioco. Il bello della saga SSX sta proprio nei trick assurdi e nella frenesia delle discese. Non per niente il suo motto è DEFY REALITY...
una simulazione di snowboard non penso la faranno mai, altrimenti risulterebbe troppo noiosa (anche in Tony Hawk e Shaun White si esagerava con trick e salti), però qui non si riesce ad avere cognizione di quel che si fa
se non altro è carina l'idea che ogni personaggio è specializzato in un tipo di percorso. Al momento ho completato quattro zone su nove
Bah forse sarà che avendo giocato tutti i precedenti titoli della saga non li trovo così confusionari i comandi durante i trick. Cmq io parlo per la demo, poichè purtroppo i miei fondi per ora sono andati su ME3 e non ho altro cash da spendere su SSX al momento
guarda, ieri ho fatto la tappa all'antartide e ho penato non poco, dovevo fare un punteggio piuttosto elevato ma avevo il personaggio che continua a cadere da solo, nonostante finissi il trick ben prima di toccare terra proprio per evitare di perdere la combo. Fai conto che mi è successo più di una volta che si capottasse passando sopra una riga di ghiaccio sul quale fare grind...