SSX - 2 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
SSX

ssx01.jpg

Genere: Sportivo
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: EA Canada
Data d'uscita: 2 Marzo 2012
Scheda: Info su SSX
Galleria: Immagini di SSX

[YT]6kTtra_1NVU[/YT]​

pissio

Osservatore di eclissi
comprato questa settimana e devo dire che mi ha deluso fino ad ora, pensavo si potessero fare dei trick umani invece sono scaduti in mosse assurde e impossibili da realizzare nella realtà. I trick si fanno a caso e a volte non si capisce manco cosa stai facendo

Dr4g0n

Requiescat in pace
Beh se volevi una simulazione di Snowboard hai decisamente sbagliato gioco. Il bello della saga SSX sta proprio nei trick assurdi e nella frenesia delle discese. Non per niente il suo motto è DEFY REALITY...

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
una simulazione di snowboard non penso la faranno mai, altrimenti risulterebbe troppo noiosa (anche in Tony Hawk e Shaun White si esagerava con trick e salti), però qui non si riesce ad avere cognizione di quel che si fa

se non altro è carina l'idea che ogni personaggio è specializzato in un tipo di percorso. Al momento ho completato quattro zone su nove

Dr4g0n

Requiescat in pace
Bah forse sarà che avendo giocato tutti i precedenti titoli della saga non li trovo così confusionari i comandi durante i trick. Cmq io parlo per la demo, poichè purtroppo i miei fondi per ora sono andati su ME3 e non ho altro cash da spendere su SSX al momento :(

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, ieri ho fatto la tappa all'antartide e ho penato non poco, dovevo fare un punteggio piuttosto elevato ma avevo il personaggio che continua a cadere da solo, nonostante finissi il trick ben prima di toccare terra proprio per evitare di perdere la combo. Fai conto che mi è successo più di una volta che si capottasse passando sopra una riga di ghiaccio sul quale fare grind...