Star Wars: Il potere della forza[demo]

Berrettoverde

The next big thing
Nella mattinata di oggi,e nel pomeriggio innoltrato la demo di sw: tfu è stata resa disponibile sul live e sul network.
Io personalmente,dopo aver provato la demo,sono rimasto un pò deluso,soprattutto perchè a sto giro si parlava,da parte di lucasarts,del primo vero gioco di star wars con una licenza ottimamente sfruttata,e invece mi è parso il solito actioncino di casa lucas in hd.
Voi che ne pensate?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nella mattinata di oggi,e nel pomeriggio innoltrato la demo di sw: tfu è stata resa disponibile sul live e sul network.
Io personalmente,dopo aver provato la demo,sono rimasto un pò deluso,soprattutto perchè a sto giro si parlava,da parte di lucasarts,del primo vero gioco di star wars con una licenza ottimamente sfruttata,e invece mi è parso il solito actioncino di casa lucas in hd.
Voi che ne pensate?

penso che sarà mio al day one. Grafica eccezionale, fisica eccezionale, trama (per quel che ho letto/visto sino ad ora) eccellente, gameplay veloce e frenetico come piace a me. Io non chiedevo di meglio :noworry:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Giocato ieri sera e devo ammettere che mi aspettavo di peggio, gran giocone da quel poco che si vede nella demo. Si, chi ha in mano la licenza per star wars dovrebbe avere almeno il dover morale di tirare fuori il più complesso e performante prodotto videoludico della storia, ma non è mai così, quindi per adesso mi accontento di spadoni laser, fulmini, saette, balzi altissimi, e un pò di Forza.

Ultima modifica da un moderatore:

Jiraiya

Sensei Member
1) non so se questo affligga solo la versione ps3, ma i caricamenti sono veramente lunghissimi, anche andare nelle opizioni per invertire l'asse Y sia nel menu iniziale del gioco sia in-game...hanno inserito del testo da leggere per "mascherare" il Loading screen...ed è veramente un pain in the a**...si nota parecchio...come se un elefante cercasse di nascondersi dietro ad un albero....

2) non si possono saltare i filmati(personale)

3) lock-on system fa schifo...anche se c'è solo un avversario non lo aggancia se non è davanti a te...preferisce agganciare tutti gli oggetti intorno a te per lanciare utilizzando la "forza"..ed è fastidioso a volte rendendo l'azione poco fluida..

4) salti..mentre sei in aria e fai le combo...sembra molto lento..soprattutto a riscendere..sembra un po' Too Human sinceramente...

5) il tasto della parata è inutile...utile solo quando ti mitraglia il robot a 2 gambe(non conosco i nomi ^^) per il resto non serve poichè i soldati non sparano quasi mai...non c'è neanche gusto...

6) Intelligenza artificiale = EPIC FAIL...ho giocato inizialmente al livello facile...e successivamente a quello difficile per vedere se ci sono dei miglioramenti...e nulla di diverso..fanno solo più danni...stanno li a guardati come degli idioti senza fare nulla o si mettono a scappare...
soldato : "cerchiamo riparo"...ehm LOL?dove vuoi ripararti?non c'è nessun posto in cui puoi farlo...

7) telecamera non perfetta in certe situazioni...

8) le ambientazioni sono molto semplici..c'è poco sullo schermo...molto magro...grafica good looking, ma non impressionato...

9) il gioco si può salvare per il plot, ma sinceramente guardando a tutti i giochi ispirati da film non mi aspetto nulla di ottimo..sarà buona..spero...

10) Ti suggerisce 3 combo e poi dice..sperimenta..scusa?così non posso vedere che non ne avete gran che?

non sono un fan di star wars e non lo odio nemmeno però non mi aspetto gran che sinceramente...se prima volevo vedere come veniva fuori..ora sono sicuro che non lo acquisterò..forse quando sarà 20€...forse..