Star Wars

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
L'intramontabile opera d'arte del genio di George Lucas.
Secondo me è uno dei più grandi film mai prodotti. diciamo che sono cresciuto a pane e guerre stellari.

Naturalmente considero molto belli anche Il Signore Degli Anelli e L'ultimo Samurai.
Ma penso che Star Wars li batta tutti.


:D :D May the Force be with you young padawan :D :D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Io ho visto e ricordo solo i primi tre episodi ma li ricordo abbastanza piacevolmente :D
Sn veramente belli appena ne avrò la possibilità vedrò le avventure del piccolo Luca Camminasulcielo
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Zic l'arrotino ha detto:
Io ho visto e ricordo solo i primi tre episodi ma li ricordo abbastanza piacevolmente :D
Sn veramente belli appena ne avrò la possibilità vedrò le avventure del piccolo Luca Camminasulcielo
Guardali subito, perchè le due trilogie di Star Wars sono dei capolavori (ma non c'era già un 3d simile?)
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
io ho visto solo due film....... mi sn piaciuti molto anke se anche io come zic non li ricordo molto bene.... dovrei riguardarli....
 

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
Vi consiglio caldamente di guardare tutti gli episodi, magari non tutti di fila (IO NE SAREI DAVVERO CAPACE...................... e naturalmente al fondo mi vedrei anche :cool: SPACEBALLS :cool: ).

Sono fermemente convinto che sia un capolavoro del mondo di hollywood da non perdere.... quindi

grazie per aver risposto e...

:D :D :D :D
buona visione
:D :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Star Wars... tra le saghe piu' belle nella storia del cinema. Anche io ho praticamente tutto di Star Wars :)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io ho visto tutti e 6 i film^^

Mi pare che forse vogliono proseguire con la saga°°, ma non ne sono certo.
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Hellsing86 ha detto:
Io ho visto tutti e 6 i film^^

Mi pare che forse vogliono proseguire con la saga°°, ma non ne sono certo.
inkia vero dici?? mi metto a cercare notizie anke se ne dubito lo faranno :)
cmq Star Wars è il mio 2° film(sottindendo tt gli episodi della saga ovviamente) preferito dp il signore degli anelli :)
Trama personaggi e sopratutto l'ambientazione
per me è 1 film geniale come pochi :cool:
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Raphael90 ha detto:
inkia vero dici?? mi metto a cercare notizie anke se ne dubito lo faranno :)
cmq Star Wars è il mio 2° film(sottindendo tt gli episodi della saga ovviamente) preferito dp il signore degli anelli :)
Trama personaggi e sopratutto l'ambientazione
per me è 1 film geniale come pochi :cool:
dovrebbero esserci i libri degli episodi 7-8-9 ma sono letterlamente introvabili. Al momento Lucas ha dichiarato che non farà gli altri film.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Uhm... Star Wars... eh sì stiamo parlando DELLA saga che ha impresso un marchio indelebile nella storia del cinema... non c'è dubbio che gli episodi più belli siano IV° - V° - VI°... i fan più accaniti sanno bene che è così...
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Epyon ha detto:
Uhm... Star Wars... eh sì stiamo parlando DELLA saga che ha impresso un marchio indelebile nella storia del cinema... non c'è dubbio che gli episodi più belli siano IV° - V° - VI°... i fan più accaniti sanno bene che è così...
I miei preferiti sono stati 5° 6° e 3° episodio.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
bè, direi che è soggettivo. A me per esempiio ha sempre colpito profondamente la vicenda umana di Anakin, molto più di quella di Luke. Anakin in fondo è convinto di fare del bene, fa tutto quel che fa per salvare Padme.....a me la Vendetta dei Sith ha quasi commosso, cosa non facile per un film
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
artemide86 ha detto:
bè, direi che è soggettivo. A me per esempiio ha sempre colpito profondamente la vicenda umana di Anakin, molto più di quella di Luke. Anakin in fondo è convinto di fare del bene, fa tutto quel che fa per salvare Padme.....a me la Vendetta dei Sith ha quasi commosso, cosa non facile per un film
anke x me la stessa cosa
il mio film preferito è in assoluto il 3° seguito dal 4,5,6
ma se esistono i libri del 7 ecc allora la storia nn finisce :confused:
non ne sapevo nulla
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Raphael90 ha detto:
anke x me la stessa cosa
il mio film preferito è in assoluto il 3° seguito dal 4,5,6
ma se esistono i libri del 7 ecc allora la storia nn finisce :confused:
non ne sapevo nulla
la storia infatti non finisce è lunghissima...su un sito di appasionati in inglese avevo trovato una cronologia ipotetica e c'erano date che andavano dalla creazione dell'universo fino a più di 500 anni dopo la caduta dell'Impero. però non sono un'esperta del settore. Io guardo i film e basta :>